Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi commenta la squalifica di Clizia Incorvaia: "Ragazzi cresciuti nell'ignoranza"

di
476

Dopo la squalifica per le gravi affermazioni fatte da Clizia, Eleonora commenta: "Situazione gravissima".

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi commenta la squalifica di Clizia Incorvaia: "Ragazzi cresciuti nell'ignoranza"

La squalifica di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello Vip continua a creare polemica. L'influencer siciliana, infatti, ha dovuto abbandonare il gioco a seguito di una furente lite con Andrea Denver che ha apostrofato: "sei un maledetto pentito, Buscetta, pentito". Le affermazioni di Clizia hanno sconvolto il web e indignato i telespettatori.

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi commenta le parole di Clizia Incorvaia

Nonostante la situazione, la Incorvaia è sempre stata sostenuta da Paolo Ciavarro, con il quale ha intrapreso una storia d'amore proprio tra le mura di Cinecittà. Il ragazzo è apparso disperato all'idea di perdere la sua compagna di viaggio e si è sfogato con un lungo pianto. Eleonora Giorgi, madre di Paolo, ha sempre sostenuto l'amore tra i due giovani nonostante le iniziali perplessità. Stando alle indiscrezioni lanciate da Roberto Alessi, tuttavia, l'attrice avrebbe fatto delle dichiarazioni inaspettate su Clizia. "Vuole molto bene a Clizia perché ama suo figlio - ha rivelato il direttore di Novella 2000 - Ma mi ha detto che questi ragazzi sono cresciuti un po' nell'ignoranza di quella che è una situazione gravissima in Italia".

Leggi anche Clizia Incorvaia squalificata: un dolce messaggio per Paolo Ciavarro

Ineffetti, l'ex di Sarcina sembrava non essersi resa conto della gravità delle sue affermazioni fino alla diretta. La siciliana scherzava su un possibile richiamo e cercava conforto in Zequila, che le ha addirittura suggerito di far riferimento ad un noto film su Buscetta, che per poco non è entrato nella rosa degli Oscar. Nel frattempo, Clizia aspetta il suo Paolo sulla spiaggia di Fregene e si difende dagli haters, cercando di spiegare la sua versione dei fatti.

Il Grande Fratello Vip torna lunedì, 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming