Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi a cuore aperto: "Ho sofferto per Paolo Ciavarro. Di Clizia Incorvaia penso che..."

di
20

Eleonora Giorgi racconta le impressioni sul figlio Paolo e confessa: "Vederlo amato dal pubblico mi riempie di gioia".

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi a cuore aperto: "Ho sofferto per Paolo Ciavarro. Di Clizia Incorvaia penso che..."

Paolo Ciavarro ha stupito tutti con il suo percorso pulito e limpido al Grande Fratello Vip. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si è guadagnato un posto in finale e si gode gli ultimi giorni in casa, non senza qualche dubbio e perplessità sul futuro. La Giorgi è intervenuta più volte, commentando la permanenza di Paolo nella casa di Cinecittà e sostenendo sempre suo figlio, anche nella scelta di intraprendere una relazione con Clizia Incorvaia.

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi confessa: "Ho sofferto per mio figlio Paolo Ciavarro"

Intervistata da Libero Quotidiano, Eleonora ha ammesso: “All’inizio vedere mio figlio sotto le telecamere 24 ore su 24, mi inquietava. Lui è sempre stato un ragazzo molto riservato e temevo che potesse angustiarsi eccessivamente […] Paolo è un ragazzo che ha molto pudore nei sentimenti e quando l’ho visto colpito per la pandemia globale ho sofferto tanto. Avendo un’affinità spirituale, se Paolo sta male io sto ancora più male, poi tutto è cambiato”.

Giunti al termine di questa avventura televisiva, Ciavarro si è conquistato meritatamente la finale e la Giorgi scommette che potrebbe essere proprio lui il vincitore della quarta edizione: “Vedo mio figlio molto centrato e molto amato dal pubblico e questo mi riempie di gioia, ma devo anche ringraziare Alfonso Signorini: ho capito che ha sempre protetto i sentimenti di tutti e anche di Paolo di cui, credo, riconosca l’educazione”.

Infine, Eleonora è tornata a parlare di Clizia e dell’amore nato davanti alle telecamere. “Ho sentito Clizia appena uscita dalla Casa - ha raccontato l’attrice - e la trovo una ragazza deliziosa che proviene da una bellissima famiglia piena di bei sentimenti. Non voglio però essere una mamma invadente perché è giusto che mio figlio viva in totale libertà questo amore”.

La finale del Grande Fratello Vip ci aspetta mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming