Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ecco perché Flavio Briatore ha portato il figlio Nathan a Dubai

121

Circolano voci di corridoio e pettegolezzi intorno alla scelta del noto imprenditore di portare il figlio con sé nella capitale degli Emirati Arabi.

Grande Fratello Vip, ecco perché Flavio Briatore ha portato il figlio Nathan a Dubai

Continua l’attenzione mediatica intorno alla figura del noto businessman Flavio Briatore. Dopo i pettegolezzi sui flirt della ex moglie Elisabetta Gregoraci - ora gieffina di punta nella casa del Grande Fratello Vip - e l’accesa lite tra quest’ultima e l’influencer Giulia Salemi, i social si sono infiammati per la scelta dell’imprenditore di portare con sé il piccolo Nathan Falco a Dubai.

Grande Fratello Vip, Briatore giustifica la propria scelta

Flavio Briatore ha portato il figlio - avuto con la showgirl Gregoraci - nella capitale degli Emirati Arabi. A seguito di una tale scelta, non sono mancati i commenti sul web secondo cui si tratta di una mossa dell’imprenditore per allontanare Nathan dalla madre, ora impegnata nel reality show di Alfonso Signorini. A tali dicerie Briatore ha risposto con un post sui social, mirato per mettere a tacere gli ultimi pettegolezzi. Ecco cosa ha scritto:

Il GOSSIP non dorme mai. Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta gia’ riscuotendo un successo straordinario. Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire. Il motivo di questa mia decisione e’ stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi.

La scelta di portare il piccolo Nathan Falco a Dubai non è dunque una decisione presa per vendicarsi in qualche modo della ex moglie, ma semplicemente il desiderio di un padre di passare più tempo col proprio figlio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming