Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ecco il motivo per cui è saltato l'ingresso di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli

131

L'indiscrezione dell'influencer pugliese Amedeo Venza.

Grande Fratello Vip, ecco il motivo per cui è saltato l'ingresso di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli

Negli giorni scorsi, si è parlato di due nuovi presunti concorrenti al Grande Fratello Vip 6, gli ex tronisti di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. Il loro ingresso è saltato all'ultimo momento e ancora non si conoscevano i motivi. La Cavaglià e Raselli, stavano effettuando la quarantena in albergo come da prassi ma entrambi hanno lasciato l'hotel in cui stavano soggiornando e hanno fatto ritorno a casa. La partecipazione di Giulia e Giulio al Grande Fratello Vip 6 pare sia ufficialmente saltata.

Gf Vip: ecco il motivo per cui è saltato l'ingresso di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli

A fare chiarezza sulla vicenda, ci ha pensato influencer pugliese Amedeo Venza che su Instagram ha riferito: "Voci vicino alla Cavaglià dicono che il suo ingresso sia saltato perché ha violato la quarantena uscendo dall'hotel e di conseguenza sarebbe saltato anche l'ingresso di Giulio". La Cavaglià ha subito parlato di fake news, ma Valenza ha tenuto a precisare ulteriormente: "Giulia ritorna sui social e dice tutto e niente, parla di voci di corridoio e trattamenti strani, intanto sa benissimo il motivo per cui non è andata a buon fine la sua partecipazione al Gf Vip, e poi ogni volta con sta storia delle notizie false".

Prima della rivelazione di Venza, l'ex tronista torinese, aveva parlato sui social di giorni difficili in cui aveva avuto bisogno di tempo per metabolizzare e che inoltre si aspettava di essere trattata a livello umano in altro modo. Raselli, dal canto suo, ha dichiarato che aspetterà che tutti facciano silenzio prima di parlare.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo