Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ecco chi sono i concorrenti che hanno deciso di andare via

15

Alfonso Signorini ieri sera ha finalmente svelato a tutti i Vip del Gf che il programma non finirà ad inizio dicembre ma l’otto febbraio: ecco chi vuole lasciare

Grande Fratello Vip, ecco chi sono i concorrenti che hanno deciso di andare via

Non si sono fatte attendere le reazioni all'annuncio di Alfonso Signorini che ieri sera ha svelato, nel corso del ventunesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il prolungamento del reality previsto per l'otto febbraio 2021.

Tre sono i Vip che hanno intenzione di lasciare il gioco e che dopo la puntata di ieri lo hanno comunicato agli altri compagni d'avventura. I concorrenti che voglio abbandonare il reality sono: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Enock Barwuah.

Queste le parole dell'ex moglie di Briatore:

Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi.

Dello stesso avviso, Dayane Mello che desidera rivedere la figlia il prima possibile:

Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi.

Per il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, la questione è psicologica e non crede di avere le forze per altri due mesi

Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo