Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, è Ufficiale: nuovi Ingressi in Casa, Signorini pensa a Raz Degan

di
483

Alfonso Signorini conferma che nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno nuovi Vip, e la sua ironia su Raz Degan fa pensare che sarà proprio lui uno dei nuovi Concorrenti.

Grande Fratello Vip, è Ufficiale: nuovi Ingressi in Casa, Signorini pensa a Raz Degan

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata in modo piuttosto burrascoso. Già dopo la prima settimana, infatti, Flavia Vento e Fausto Leali hanno salutato il reality show, lasciando Alfonso Signorini impreparato. Il presentatore ha annunciato che, a breve, entreranno in Casa nuovi concorrenti.

Grande Fratello Vip, Nuovi Concorrenti pronti ad entrare in Casa?

Il debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato piuttosto atipico. Nemmeno 24 ore dopo la prima diretta, Flavia Vento ha deciso di abbandonare la Casa di Cinecittà, non riuscendo a soffrire la mancanza dei suoi adorati amici a quattro zampe. I compagni di viaggio hanno tentato di dissuadere, senza successo, la Vento e anche il pubblico è rimasto piuttosto deluso dalla sua decisione improvvisa, perché avrebbe voluto vederla mettersi in gioco.

A fare compagnia alla showgirl ci ha pensato Fausto Leali, squalificato per la frase razzista contro Enock Barwuah. La vicenda ha fatto molto discutere, nonostante i due si siano chiariti in puntata, e il GF non ha potuto salvare Leali, che ha rotto il silenzio dopo la squalifica. La Casa è rimasta orfana di due Vip e Alfonso Signorini assicura che presto ne arriveranno di nuovi. Su Instagram, infatti, il presentatore ha confessato: “Ci saranno nuovi ingressi, oltre Paolo Brosio che purtroppo sta facendo ancora degli accertamenti in ospedale. Antonio Razzi al posto di Fausto Leali? Direi di no, perché mi piacerebbe scendere un attimo sul Range anagrafico. Al posto di Razzi mi piacerebbe Raz Degan, se proprio devo scegliere”.

Alfonso Signorini assicura: presto nuovi Vip al Grande Fratello Vip

Come dimenticare la partecipazione e la vittoria di di Degan all’Isola dei Famosi, dove ha dimostrato un grande spirito di indipendenza. I fan dell’attore sarebbe curiosi di vederlo interagire con gli altri Vip della Casa, e c’è chi non esclude che ci potrebbero essere scintille. Signorini non ha ancora svelato i nomi dei nuovi concorrenti, che potrebbero ribaltare completamente l’armonia del gruppo, oppure integrarsi e formare solide amicizie come accadde nel corso dell’ultima edizione, tra Patrick Ray Pugliese e Teresanna Pugliese.

Nel frattempo è partito il toto-nomi he contempla, tra i più accreditati, la presenza di Carmen Russo, Maddalena Corvaglia o Gabriel Garko, che si è sbilanciato su Adua Del Vesco. Si vocifera, inoltre, che il presentatore stia pensando di far rientrare in gioco anche Flavia Vento con i suoi cani!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming