Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, è ufficiale: Giulia Salemi conduce un programma tutto suo targato Mediaset

206

Giulia Salemi annuncia la conduzione del suo nuovo programma 'Salotto Salemi', su Mediaset Play.

Grande Fratello Vip, è ufficiale: Giulia Salemi conduce un programma tutto suo targato Mediaset

Grande novità per Giulia Salemi, reduce dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-persiana ha annunciato su Instagram il debutto ufficiale del suo nuovo programma, Salotto Salemi, che andrà in onda a partire dal 16 aprile su Mediaset Play. Immediata la reazione di Pierpaolo Pretelli e di tanti volti del reality show di Canale5, che si sono congratulati con Giulia per questo importante traguardo. Ma di cosa parla il programma e come funzionerà questo nuovo format?

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi al timone di un nuovo programma Mediaset

Giulia Salemi ha fatto un percorso a dir poco intenso nella Casa del Grande Fratello Vip, entrando single e alla ricerca di risposte su alcuni rapporti d’amicizia come quello con Tommaso Zorzi, e uscendo felicemente fidanzata con Pierpaolo Pretelli. La coppia, subissata dalle critiche dei fan dei Gregorelli ma anche tanto amata dal popolo dei social, continua a vivere questa storia d’amore a distanza, approfittando di ogni momento libero per ricongiungersi e stare insieme. Al momento, infatti, la famiglia di Pierpaolo non ha accettato la relazione, e l’ex gieffino preferisce procedere per gradi anche per tutelare il figlio Leonardo.

Nel frattempo, Giulia sta crescendo molto a livello professionale e si rende protagonista di diversi progetti, alcuni dei quali fanno discutere come il lancio della linea di bikini, simili a quelli di un sito cinese. Insomma, tra un’accusa di plagio e l’altra, la Salemi risplende di luce propria in questo periodo della sua vita e, a coronare il suo sogno professionale, è arrivata una proposta unica da parte di Mediaset. A rivelare la novità è stata Giulia, che su Instagram ha scritto:

“Giulia Salemi conduce SALOTTO SALEMI, il format nato su Instagram in onda dal 16 Aprile su Mediaset Play. Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. “Salotto Salemi” ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink. Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”. L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me. Giulia sei felice? Si”.

Il format è nato durante il lockdown e ora Giulia è pronta a portarlo ad un nuovo livello, con alcune ospiti molto speciali. Dayane Mello, Paola Di Benedetto, Gaia Zorzi, Veronica Ferraro, Martina Hamdy e Arianna Cirrincione saranno le ospiti dell’influencer che, tra un colpo di eye-liner e l’altro, cercherà di conoscere meglio le loro vite private.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming