Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, è scontro tra Andrea Zelletta e Selvaggia Roma: "Bambinate delle elementari"

137

Andrea Zelletta e Selvaggia Roma si scontrano nella Casa del Grande Fratello Vip e volano parole pesanti.

Grande Fratello Vip, è scontro tra Andrea Zelletta e Selvaggia Roma: "Bambinate delle elementari"

Selvaggia Roma non ha gradito i commenti di Andrea Zelletta, durante la discussione con Elisabetta Gregoraci. L’influencer romana affronta di petto l’ex tronista di Uomini e Donne, accusandolo di fare discorsi bambineschi e insensati.

Gf Vip, nuova discussione per Selvaggia Roma

Continua la crociata di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente romana è entrata nel reality show, condotto da Alfonso Signorini, con il piede di guerra e non ha esitato a fare scottanti rivelazioni su alcuni inquilini. La Roma ha dichiarato di aver baciato Enock Barwuah, nonostante lui fosse già felicemente fidanzato con Giorgia, suscitando la reazione di Mario Balotelli che ha preso le parti del fratello. Mentre Enock continua a negare categoricamente, Selvaggia ha spostato la sua attenzione sulla coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due gieffini si sono avvicinati molto nell’abitazione di Cinecittà, sebbene l’ex moglie di Flavio Briatore abbia negato categoricamente di voler creare un Flirt, avendo una persona che l’aspetta fuori dal reality. Secondo Selvaggia, la Gregoraci si starebbe approfittando del Pretelli e qualcuno avrebbe dovuto aprirgli gli occhi una volta per tutte.

Selvaggia Roma e Andrea Zelletta: è scontro al Grande Fratelo Vip

Nella notte è scoppiata una lite tra Selvaggia ed Elisabetta, che ha accusato la new entry di parlare di lei per attirare attenzione, giudicando il suo trascorso senza avere cognizione di causa. Nella discussione è entrato anche Andrea Zelletta, sul quale la Roma potrebbe avere prove compromettenti. L’intromissione dell’ex tronista di Uomini e Donne ha mandato la gieffina su tutte le furie e, una volta calmate le acque, la Roma ha deciso di chiarire con lo Zelletta. La concorrente del Gf Vip ha accusato Andrea di aver avuto un atteggiamento poco maturo e di non averle detto le cose in faccia. Il modello pugliese ha ribadito di non aver apprezzato le affermazioni di Selvaggia, e di aver preso le parti di Pierpaolo perché lo considera un caro amico dopo 60 giorni di convivenza. In Casa si respira aria di crisi e una nuova discussione potrebbe essere dietro l’angolo. Nel frattempo, molti volti noti del panorama italiano hanno preso le difese della Gregoraci, riservando parole al vetriolo a Selvaggia.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming