Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: dopo Giulia Salemi, anche Dayane Mello si candida come Opinionista

di
588

Dopo la confessione di Giulia Salemi arriva la candidatura di Dayane Mello, pronta a prendere il posto di Antonella Elia come opinionista del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: dopo Giulia Salemi, anche Dayane Mello si candida come Opinionista

Dopo le voci sulla presunta estromissione di Antonella Elia dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip, tutti sembrano desiderare di ottenere il posto di opinionista del reality show di Canale5. Dopo la candidatura di Giulia Salemi, arriva quella di Dayane Mello che confessa di volersi mettere alla prova in un ruolo nuovo. La richiesta della modella brasiliana sarà accolta da Alfonso Signorini?

Dayane Mello nuova opinionista del Grande Fratello Vip?

Dopo lo scivolone durante la discussione in diretta con Samantha De Grenet, Antonella Elia potrebbe non essere riconfermata nel ruolo di opinionista. Ancora nessuna notizia ufficiale sulla decisione di Alfonso Signorini, ma inevitabilmente fioccano candidature di volti noti pronti a prendere il posto della frizzante showgirl. Pochi giorni fa, Giulia Salemi si è candidata come opinionista della sesta stagione del reality show di Canale5, dal momento che ormai ha sdoganato ogni inibizione verso il piccolo schermo anche grazie al suo nuovo format Salotto Salemi.

Signorini ha annunciato la prima concorrente della nuova edizione del Gf Vip, evitando accuratamente di sbilanciarsi sulle persone che saranno al suo fianco durante le dirette con la Casa più spiata d’Italia. Anche Dayane Mello aspira a diventare opinionista, come rivela a SuperGuidaTv: “Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia".. La richiesta della modella brasiliana sarà accolta da Alfonso Signorini?

La bella modella brasiliana ha parlato anche del suo percoso al Gf Vip, confessando: "Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming