Gossip TV

Grande fratello Vip, dopo Clizia Incorvaia squalificato anche Andrea Denver? Al popolo del web non sfugge la bestemmia

1162

Alcuni utenti di Twitter hanno accusato Denver di aver bestemmiato. Cosa è successo realmente?

Grande fratello Vip, dopo Clizia Incorvaia squalificato anche Andrea Denver? Al popolo del web non sfugge la bestemmia

Alcuni fan di Clizia Incorvaia hanno preso in antipatia Andrea Denver. Proprio la lite con il modello, secondo loro, sarebbe stata la causa della squalifica della siciliana. Così, mentre il gieffino parla con i suoi compagni d'avventura, alcuni utenti del web insinuano che il ragazzo si sia lasciato sfuggire una bestemmia. Ma è veramente così?

Grande Fratello Vip, Andrea Denver rischia la squalifica? Il web insorge

La squalifica di Clizia ha fatto molto discutere. Da una parte le parole usate dalla siciliana hanno ferito molto tutti coloro che lottano ogni giorno contro la mafia. Dall'altra, alcuni hanno compreso che la Incorvaia ha peccato di ingenuità e forse un po' di leggerezza, volendo intendere altro ma utilizzando parole pesanti e fuori luogo. Ma c'è anche chi, sostenendo la propria beniamina, ha incolpato Denver per l'accaduto.

Leggi anche Clizia Incorvaia dopo la squalifica: il duro sfogo

Il bel modello è finito nel mirino di alcuni ammiratori di Clizia e proprio loro, attraverso Twitter, hanno accusato Andrea di aver bestemmiato. Sul web è scoppiato un putiferio, dal momento che molti utenti sospettano che l'insinuazione sia solo un pretesto per attaccare il gieffino. "Non si è sentita nessuna bestemmia, uscite il video se siete sicuri", questo uno dei commenti. "Denver non ha bestemmiato - assicura un altro utente -I fan di Clizia non sanno più che inventarsi".

Andrea, ignaro del putiferio, continua la sua conoscenza con Adriana Volpe e Sara Soldati. Conoscenze innocenti dal momento che il concorrente è felicemente fidanzato con la bella Anna Wolf.

Il Grande Fratello Vip torna lunedì, 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming