Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Dobbiamo prenderci una pausa": Rosalinda Cannavò spiazza su Dayane Mello

di
54

Rosalinda Cannavò accoglie i consigli di Giulia Salemi, ammettendo di voler rispettare la distanza tra le e Dayane Mello dopo le liti al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, "Dobbiamo prenderci una pausa": Rosalinda Cannavò spiazza su Dayane Mello

L’aria natalizia non sembra aver avuto effetti positivi sugli inquilini del Grande Fratello Vip. Dopo le discussioni degli ultimi giorni, Rosalinda Cannavò si sfoga con Giulia Salemi a proposito del suo rapporto con Dayane Mello. Nonostante l’insistenza dell’italo-persiana, la gieffina sicula è sicura della sua scelta e vuole lasciare spazio alla modella brasiliana per permettere a sé stessa di curare le dolorose ferite.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò triste per Dayane Mello

Natale è quel momento dell’anno che porta gioia e allegria, riunisce famiglie e permette di trascorrere del tempo di qualità con i parenti e gli amici. Forse proprio perché queste festività saranno ben diverse dalle solite, a causa dell’emergenza Coronavirus, il potere curativo di panettoni, addobbi e regali sembra non aver alcun effetto sugli inquilini del Grande Fratello Vip.

Nella Casa più spiata del Paese, i concorrenti della quinta edizione si mostrano visibilmente nervosi e le discussioni sono ormai all’ordine del giorno. Complice l’ingresso di nuovi e agguerriti Vipponi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno avuto l’ennesima furiosa lite. L’attrice siciliana si trova in difficoltà, perché il suo affetto non le permette di distaccarsi completamente dalla modella, nonostante sia consapevole che riacquistare indipendenza e spazi sia ormai fondamentale per il suo percorso.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò prende una decisione inattesa

Dayane, anche lei molto affezionata all’amica, ha espresso non pochi dubbi sul modus operandi di Rosalinda, accusandola di averla coinvolta nei gossip sulla new entry Mario Ermito. Quest’ultimo ha gelato la Cannavò, chiedendo spiegazione per il suo comportamento ambiguo, curioso di scoprire perché abbia deciso di rivelare false informazioni a Sonia Lorenzini pur sapendo che lui è piuttosto interessato alla bella tronista. Tra una discussione e l’altra, la Cannavò si mostra pensierosa e giù di tono e la power girl Giulia Salemi decide di intervenire.

L’italo-persiana, approfittando di un momento di calma durante la manicure, invita Rosalinda a riavvicinarsi a Dayane e a superare gli ostacoli, per non perdere questo bellissimo rapporto che si è creato. L’attrice, tuttavia, non ha intenzione di tornare indietro e vuole il suo spazio per non condizionare il percorso della Mello. Tra le accuse della modella, infatti, c’è quella di aver speso tanto tempo a giustificare la sua amicizia con Rosalinda che invece si è lasciata tentare dalle maldicenze dei compagni di viaggio. Così, mentre la Mello è furiosa per la Nomination di Tommaso Zorzi, l’attrice siciliana prende tempo e spera che il Natale possa compiere il suo consueto miracolo, facendo risplendere il rapporto con Dayane.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming