Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Dimmi le cose in faccia": Cecilia Capriotti furiosa con Andrea Zenga

di
388

Cecilia Capriotti cerca il confronto con Andrea Zenga, dopo aver sentito il concorrente del Grande Fratello Vip lamentarsi di lei.

Grande Fratello Vip, "Dimmi le cose in faccia": Cecilia Capriotti furiosa con Andrea Zenga

Cecilia Capriotti e Andrea Zenga non hanno particolarmente legato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice è rimasta delusa dalle parole dello sportivo, che si è lamentato con Maria Teresa Ruta del mancato buongiorno della Capriotti, e decide di affrontarlo in un duro faccia a faccia.

Grande Fratello Vip, chiarimento tra Andrea Zenga e Cecilia Capriotti

Il clima nella Casa del Grande Fratello Vip è a dir poco teso. Cecilia Capriotti sembra non gradire l’atteggiamento di alcuni inquilini di Cinecittà e, prima di provocare l’ira di Maria Teresa Ruta, l’attrice ha deciso di affrontare Andrea Zenga. Il figlio del noto sportivo ha confessato di essere rimasto molto male per il mancato buongiorno di Cecilia, che non ha prestato attenzione al suo saluto e lo ha ignorato.

Essendo venuta a conoscenza delle lamentele di Zenga, la Capriotti ha ripreso il discorso e ha chiesto al gieffino di parlare direttamente con lei dei problemi personali e non di sparlare con il resto della Casa. Con la sua solita pacatezza, Andrea ha spiegato di non aver mai avuto intenzione di parlare male di lei ma di essersi sfogato, poiché sinceramente dispiaciuto per l’accaduto. Cecilia, tuttavia, non sembra crede alle parole di Zenga e rincara la dose chiedendo di non spettegolare per creare tensioni.

Nella conversazione prende parte anche Andrea Zelletta, che si schiera dalla parte di Zenga affermando che non c’è stata alcuna volontà di mettere l’attrice in cattiva luce. Insomma, tra Cecilia e Andrea non sembra esserci particolare simpatia ed è probabile che la gieffina si legherà questa storia al dito, facendo il nome dell’ex protagonista di Temptation Island durante le prossime Nomination.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming