Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Denis Dosio: selfie con Matteo Salvini, perde migliaia di follower

95

Polemiche per il giovane ex gieffino in compagnia del leader della Lega, lui sbotta: "Trogloditi sciallatevi"

Grande Fratello Vip, Denis Dosio: selfie con Matteo Salvini, perde migliaia di follower

Pioggia di critiche nei confronti del cantante e influencer Denis Dosio, tra gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5. Il giovane emiliano ha scattato alcune foto con il premier della Lega Nord Matteo Salvini nel noto locale a Milano Marittima, Papeete Beach. "Quando la storia incontra l’arte contemporanea. Il resto lo troverete nei libri di storia", ha scritto Denis su Instagram mentre mostra il muscolo accanto ad un Salvini divertito.

Gli scatti in questione a molti utenti non sono piaciuti e in appena 24 ore l’ex gieffino ha perso 2.000 follower ed è stato sommerso di critiche. A tal proposito, il 20enne emiliano ha voluto rispondere agli attacchi ricevuti con queste parole:

“Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog, perché magari lo incontro in un locale. Voi che state guardando questa stories sostanzialmente siete nel mio blog. Io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”, “spero che vi venga un colpo a tutti e due”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus”.

Denis ha anche aggiunto di non essere sempre del tutto d'accordo alle idee politiche di Salvini:

“C’è questo collegamento che volete creare tra me e Salvini. Due giorni fa ho pubblicato una stories, perché sono un esempio per i giovani, ho urlato sì ai green pass, sia sì ai vaccini. Un’ideologia che Matteo Salvini ne è contro. Mi fa piacere che ogni tanto si fanno questi piccoli gossip da banco. Quindi lo ripeto, vacciniamoci tutti è importante“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo