Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Denis Dosio scoppia in Lacrime ricordando le critiche degli Haters (VIDEO)

di
115

Denis Dosio parla del suo rapporto con il lavoro di Blogger e le critiche ricevute dagli haters, e scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Denis Dosio scoppia in Lacrime ricordando le critiche degli Haters (VIDEO)

Denis Dosio è entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e ha deciso di svelare ai suoi compagni di viaggio un particolare sul suo passato, scoppiando in lacrime. Le parole del giovanissimo blogger faranno ricredere gli haters sul suo conto?

Grande Fratello Vip, Denis Dosio scoppia in lacrime

L’ingresso di Denis Dosio nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. Lo Youtuber, infatti, è un personaggio particolarmente contestato sul web e la sua partecipazione al reality show, condotto da Alfonso Signorini, non è stata vista di buon occhio dal web. Denis, 19 anni, seguitissimo sulle piattaforme social, rappresenta per molti il modello della nuova generazione delle apparenze e dei contenuti vuoti.

Nella casa di Cinecittà, il Dosio ha deciso di aprirsi con alcuni dei suoi compagni di viaggio, parlando della sua passione per i social e di come vive le critiche degli haters. Denis racconta di aver aperto il suo canale YouTube a 14 anni, quando ancora si vedeva come un ragazzino bruttino che si divertiva a fare video. I suoi compagni lo hanno subito preso di mira, a causa della sua passione e questo lo ha portato a chiudersi molto in sé stesso:

Mi sono sempre chiuso in me stesso, dai 14 ai 16 anni non sono riuscito ad uscire e sono stato a casa. È una cosa che come la vivi a 14 anni, non la vivi a 18. Però io dicevo: “Non me ne frega, piuttosto sto a casa per non sentire gli altri però io continuo".

Grande Fratello Vip, il commovente racconto di Denis Dosio

Poi il successo. Denis diventa un fenomeno del web e non disdegna diverse ospitate nel salotto di Barbara d’Urso. Mentre cresce la fama, tuttavia, cresce anche l’orda di haters che lo insulta senza remore. Parlando delle critiche, il giovane è scoppiato in lacrime e ha confessato:

Critiche, insulti. Non mi vergogno a dirlo, avevo mia mamma che bloccava la gente che mi insultava e cancellava i messaggi insieme a me. Una volta io passavo, ho sentito mia madre piangere per messaggi tipo “Se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido“. Io ho sempre sorriso, però dentro stavo male, soprattutto dopo quella volta che ho sentito mia madre piangere. Mi ha proprio distrutto. A quel punto ho detto: “Io ce la devo fare“.

Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta sono sembrati molto commossi dalla reazione di Denis, che potrebbe essere un candidato alla vittoria della quinta edizone del Gf Vip.  

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming