Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Denis Dosio furioso: "Le regole devono valere per tutti, fatemi rientrare"

di
1061

Denis Dosio commenta la decisione del Grande Fratello Vip su Francesco Oppini e Paolo Brosio, facendo notare che le regole non sono uguali per tutti.

Grande Fratello Vip, Denis Dosio furioso: "Le regole devono valere per tutti, fatemi rientrare"

Dopo la mancata squalifica di Francesco Oppini e Paolo Brosio, fortemente voluta dal popolo del web, Denis Dosio ha sbottato su Instagram chiedendo che a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sia riservate le medesime regole, e lanciando un appello per tornare nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Denis Dosio furioso per la mancata squlifica di Brosio e Oppini

Paolo Brosio e Francesco Oppini se la sono cavata con una dura strigliata. Alfonso Signorini ha ripreso i due concorrenti del Grande Fratello Vip durante la Puntata, senza tuttavia annunciare la squalifica, fortemente voluta dal popolo del web. Mentre Oppini si dispera e chiede perdono a Dayane Mello, il nuovo arrivato Brosio sente di essere stato punito ingiustamente per aver spifferato qualcosa sul mondo esterno ai suoi compagni di viaggio. Signorini sembra essere d’accordo con il giornalista, tanto da annunciare severi provvedimenti per Andrea Zelletta, che ha imitato Brosio lasciandosi scappare informazioni riservatissime. Dopo aver assistito alla diretta, Denis Dosio si è ribellato e ha fatto sapere di essere arrabbiato per la disparità di trattamento riservata durante il suo percorso al Gf:

Quando mi hanno buttato fuori, nessuno di loro sapeva se avessi effettivamente bestemmiato o no perché ho detto “Dio bo”, che significa “Dio boni”, Dio buono. È un intercalare, un po’ come dire “Cavolo” oppure “Mamma mia”. Non è “po**o Dio”. Anch’io vengo da una famiglia religiosa, sarebbe stata assurda una bestemmia da parte mia, un po’ come per Brosio. Solo che Brosio ha la sua immagine e io no. Quello ha fatto la differenza […] Mi infastidisce la giustifica addotta alla mia squalifica: sei fuori perché con quella frase, pronunciata alle tre di notte, hai offeso la sensibilità altrui. Me le stesse persone non si sentono offese quando Francesco Oppini dice “A Verona la stuprano”? Non si sentono offese le donne quando dice “Quella lì la ammazzerei di botte”? Offende più un “Dio bo” pronunciato alle tre di notte o una frase come “l’ammazzerei di botte”? Quello mi fa arrabbiare […] O le regole valgono per tutti, in merito alla squalifica se si offende la sensibilità della gente a casa, oppure diventa ingiusto giocare sul futuro delle persone […] Se anche il Web crede che questa cosa sia ingiusta, fatemi rientrare.

Alfonso Signorini accoglierà la richiesta del giovane influencer? Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming