Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello vuota il sacco su Leonardo DiCaprio: "Siamo amici da tanti anni"

di
37

Dayane Mello e Leonardo DiCaprio insieme al mare: l'ex concorrente del Grande Fratello Vip svela la verità a Live-Non è la d'Urso.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello vuota il sacco su Leonardo DiCaprio: "Siamo amici da tanti anni"

Da diversi giorni sono tornate in trend sui social alcune foto che ritraggono Dayane Mello e Leonardo DiCaprio intenti a trascorrere una divertente giornata al mare. I fan del Grande Fratello Vip hanno ipotizzato che tra i due ci potesse essere - o essere stato - un vero e proprio flirt e Barbara d’Urso non si è lasciata sfuggire l’occasione di interrogare la bella modella brasiliana. Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Dayane spiega cosa c’è davvero tra lei e il divo di Hollywood.

Live-Non è la d'Urso: Dayane Mello racconta la verità sul rapporto con Leonardo DiCaprio

Cosa ci fanno insieme Dayane Mello e Leonardo DiCaprio? Lei è una modella famosa a livello internazionale, habituée dei reality show e una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lui, divo di Hollywood, è amatissimo dalle donne di tutto il mondo per le sue interpretazioni e per il suo fascino magnetico. Quando sul Web hanno iniziato a circolare foto che ritraggono Dayane e Leonardo insieme, al mare, i fan della brasiliana hanno ipotizzato che tra loro due ci fosse del tenero.

La notizia ha fatto scandalo e Barbara d’Urso ha deciso di indagare, interrogando la diretta interessata nel salotto di Live-Non è la d’Urso. Dopo aver vuotato il sacco sul rapporto con Rosalinda Cannavò, la Mello ha spiegato cosa c’è realmente tra lei e DiCaprio. “Io conosco Leonardo da un sacco di anni, da quando avevo 19 anni e insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente. In questo momento eravamo al mare da amici”, ha chiarito Dayane con grande dispiacere della padrona di casa, che sperava di ottenere un gossip succulento da questa confessione.

Mentre è ormai esclusa l'ipotesi di vedere Dayane tra le braccia di Leo, rimane aperta la questione Rosalinda. L'attrice siciliana ha cercato il dialogo dopo la fine del Gf Vip, certa che le discussioni delle ultime settimane in Casa fossero dettate da stress e ansia per la Finale. La modella, tuttavia, non ha ancora le idee chiare sul rapporto con la Cannavò e prende ulteriore tempo per riflettere.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming