Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello si scaglia contro la Produzione: "Fanno preferenze!"

di
271

Dayane Mello si scaglia contro la produzione del Grande Fratello Vip, lanciando una pesante accusa e lamentandosi con gli inquilini per non aver ricevuto alcuna sorpresa.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello si scaglia contro la Produzione: "Fanno preferenze!"

Dayane Mello è furiosa con la produzione del Grande Fratello Vip. La bella modella brasiliana sente la nostalgia dei suoi affetti, in particolare della figlia Sofia. Dal momento che ha espresso le sue perplessità sulla permanenza nel reality show di Canale5, Dayane si aspettava che le fosse stata riservata almeno una piccola sorpresa e, delusa dalla Puntata, ha sparato a zero sul programma di Canale5.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello furiosa con la redazione del Reality

Sono trascorsi più di tre mesi da quando Dayane Mello ha varcato la porta rossa, accettando di mettersi in gioco nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha animato la quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini, rendendosi protagonista di accese discussione. La Mello ha legato molto con Rosalinda Cannavò, nonostante le polemiche, dopo aver chiuso i ponti con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. La gieffina, infatti, pensa di essere stata manipolata e non accetta che ci siano trattamenti privilegiati all’interno del programma di Canale5.

Poche ore fa, la Mello è diventata una furia distruggendo pezzi d’arredamento e costringendo la produzione ad intervenire. Ovviamente, la brasiliana non ha rotto intenzionalmente gli oggetti della Casa, ma il suo comportamento lascivo non è piaciuto al Gf che si è visto costretto a riprenderla molto duramente.

Dayane Mello lancia pesanti accuse al GF VIP

Negli ultimi giorni, Dayane è entrata in crisi minacciando di lasciare tutto per tornare dalla figlia Sofia. Neppure il videomessaggio della bambina l’ha convinta a continuare questo percorso, dal momento che la modella ha percepito nella voce di sua figlia un malcelato velo di tristezza ed è certa di esserne la causa. Quando in Puntata, Dayane ha visto che quasi tutti hanno ricevuto delle sorprese molto belle tranne lei, la gieffina è esplosa e se l’è presa con la redazione.

"Io capisco che dite che non fanno preferenze. Però voi dovete capire anche me […] Non mi hanno fatto mai sorprese. Io voglio vedere qualcuno e non l’ho mai visto. Questa cosa non è più stimolante. Mi hanno passato un video di tre secondi e non riesco a vedere niente. Ad Enock, cavoli, solo perché hanno visto lui debole e che è un ragazzo che non ha mai fatto televisione”, ha dichiarato la Mello visibilmente alterata. Certamente la modella avrebbe voluto poter ricevere un po’ di conforto ma i tempi televisivi sono tiranni e chissà che nella prossima diretta del GF VIP non arrivi finalmente la sua sorpresa.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming