Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Dayane Mello si scaglia contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis, interviene Tommaso Zorzi

1

La modella del Grande Fratello Vip spara a zero sulla De Lellis e sulla Salemi: "Malata di fama".

Grande Fratello Vip: Dayane Mello si scaglia contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis, interviene Tommaso Zorzi

Confessioni e gossip nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, Dayane Mello ha sparato a zero contro le influencer Giulia Salemi e Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi, conoscendo entrambe le ex concorrenti del reality, ha deciso di interviene.

Dayane Mello spara a zero su Giulia Salemi e Giulia De Lellis

Tutto è iniziato quando Dayane e Tommaso, vedendo le foto dei concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello Vip sulla parete, si sono messi a parlare di due influencer molto note, ovvvero Giulia Salemi e Giulia De Lellis. Ed è proprio contro di loro che si è scagliata duramente l'ex di Stefano Sala. La bella modella ha iniziato il suo sfogo rivelando di non essere mai stata amica della Salemi, nonostante la famosa e chiacchieratissima sfilata insieme sul red carpet di Venezia: "Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace, è affamata di fama. Neanche un come stai".

La Mello e Zorzi hanno concordato sul fatto che la Salemi in fondo sia buona, ma su alcune cose è molto concentrata e non vede altro. "Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone" ha aggiunto Dayane. L'attenzione della gieffina si è poi spostata sulla De Lellis: "Un’altra che mi sta sul ca…o è lei". A quel punto è intervenuto il milanese che ha preso le difese dell'ex di Andrea Damante, apostrofandola come una brava ragazza molto in gamba nel suo lavoro.

Leggi anche La rivelazione di Lorenzo Crespi sull'AresGate

Ma non è finita qui perché nel mirino di Dayane ci è finito anche Iconize. A suo dire, l'ex fidanzato di Zorzi avrebbe inscenato un’aggressione omofoba al fine di ottenere visibilità sui social. Un intervento, quello della concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che è stato apprezzato dagli utenti dei social. A sorpresa si sono schierati a favore della modella tutti gli haters della De Lellis, della Salemi e di Marco Ferrero.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming