Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello riceve un'allettante proposta lavorativa da Cristiano Malgioglio

di
225

Indiscrezioni riportano che Cristiano Malgioglio sarebbe pronto a fare un'offerta di lavoro a Dayane Mello, dopo il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello riceve un'allettante proposta lavorativa da Cristiano Malgioglio

Dayane Mello è la regina della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è stata la mente del reality show di Canale5, riuscendo a catalizzare l’attenzione del pubblico con colpi di scena inaspettati. Dopo l’esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini, per la Mello arriva la prima proposta lavorativa da parte di un ex gieffino.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello riceve la prima Proposta di lavoro

Tra le concorrenti che più hanno animato e diretto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, c’è la bellissima Dayane Mello. La modella brasiliana non si fa mettere i piedi in testa, e rivendica il diritto di cambiare idea così come cambia il vento, senza per questo essere accusata di falsità. Dopo aver provato a conquistare Francesco Oppini, ricevendo un due di picche clamoroso, la Mello si è gettata tra le braccia di Rosalinda Cannavò.

Le Rosmello hanno fatto sognare i fan che su Twitter hanno creato un fandom straordinario, fino allo scisma voluto da Dayane. Stanca dell’atteggiamento negativo dell’attrice siciliana e stizzita per il flirt tra Rosalinda e Andrea Zenga, la modella ha chiuso ogni rapporto. Colpo di scena imprevedibile (come tutti quelli offerti dalla brasiliana): Dayane ha ammesso di essere stata innamorata della Cannavò, mettendo a tacere le voci che la volevano gelosa di Zenga, sul quale aveva messo gli occhi sin dai primi giorni di reclusione.

Dayane Mello e Cristiano Malgioglio insieme sul set dopo il GF Vip?

Tra l’amicizia speciale con Mario Ermito e il feeling con Filippi Nardi, la Mello ha tenuto banco e potrebbe essere proprio lei la vincitrice del reality show di Canale5. Poche ore fa, Dayane ha ammesso di essere innamorata, rivelando di aver confessato il suo segreto a Pierpaolo Pretelli e a nessun altro. Insomma, dato il successo che ha riportato è abbastanza logico ipotizzare che Dayane sarà una personalità ambita una volta concluso il Gf Vip. Nelle ultime ore, Libero Quotidiano, ha fatto sapere che la Mello ha ricevuto la sua prima proposta lavorativa da Cristiano Malgioglio, che la vuole sul set della sua nuova canzone 'Y Lo Latino'.

“Nella Casa Dayane avrebbe già esternato la voglia di lavorare con Malgioglio. Nei giorni scorsi, lei è finita di nuovo nel più importante Tg brasiliana. E non solo: si parla di lei in Spagna, Portogallo e non era mai accaduto prima che un personaggio di un reality avesse varcato i confini italiani. Il pronostico di Malgioglio? “La vera vincitrice è lei”, dice Cristiano”. Certamente sarebbe un bel colpaccio per l'ex gieffino, che si assicurerebbe un vasto pubblico per la sua ultima fatica musicale grazie alla Mello.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming