Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello protagonista della prima Lite in Casa (VIDEO)

di
166

Dayane Mello ha un brusco risveglio a causa di urla e schiamazzi e pretende un riunione con gli altri coinquilini del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello protagonista della prima Lite in Casa (VIDEO)

Mattinata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip. Infastidita dagli schiamazzi dei suoi coinquilini, Dayane Mello si è sfogata con alcune colleghe e ha chiesto di poter fare una riunione con tutti i Vip per imporre delle regole. La convivenza si preannuncia difficile, e mancano anche dieci Vip all'appello.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello furiosa con i suoi compagni

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata in modo piuttosto turbolento. Già dopo le prime ore di reclusione, Flavia Vento ha accusato moltissimo la mancanza dei suoi amati cani e ha avuto un crollo. A nulla sono servite le parole dei suoi compagni di viaggio, che hanno cercato di farle capire che i primi giorni sono i più tosti, e che la situazione si sarebbe calmata ben presto. La Vento ha deciso di ritirarsi, tra le lamentele di Patrizia De Blanck che ha criticato pesantemente la scelta dell’inquilina del GF.

In mattinata, poi, anche Dayane Mello si è mostrata piuttosto irrequieta. La bellissima modella brasiliana, infatti, è stata svegliata di soprassalto dalle urla e dagli schiamazzi degli altri Vip e ha trovato questo comportamento molto maleducato. Dayane ha deciso subito di affrontare il problema e si è sfogata con alcune inquiline della casa.

Ricordiamo il rispetto. Parlo in generale, ho insegnato anche a mia figlia che se tu vedi dormire qualcuno va rispettato. Questa mattina tutti ad urlare e io mi sono svegliata di soprassalto, a me non piace perché mi rovino la giornata. Questo è rispetto e non è bello. Noi insegniamo ai nostri bambini educazione, non ad urlare e io non sono abituata all’urlo. Io penso che possiamo fare una piccola riunione per tutti.

Grande Fratello Vip, prime discussioni in Casa

La Mello ha confessato che dormire male la porta ad essere molto nervosa e vorrebbe trovare un punto d’incontro con il resto dei Vip di Cinecittà. Matilde Brandi ha ascoltato le lamentele, seppur senza troppa convinzione, insieme ad Adua De Vesco che ha fatto delle rivelazioni su Massimiliano Morra. Nel frattempo, Fausto Leali rischia la squalifica per alcune frasi shock su Hitler e Mussolini. Alfonso Signorini prenderà provvedimenti seri o lascerà correre, permettendo al cantante di rimanere nel reality?

La seconda puntata della quinta edizione del GF Vip andrà in onda venerdì, 18 settembre 2020, in prima serata su Canale 5. La diretta, che vedrà la presenza degli opinionisti Antonella Elia e Pupo, si preannuncia ricca di colpi di scena e un altro Vip potrebbe decidere di ritirarsi prima del tempo a causa delle sue condizioni di salute.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming