Grande Fratello Vip, Dayane Mello prima finalista: "Malcontento generale dietro le quinte"
Sonia Lorenzini, ex protagonista del Gf vip 5, svela un retroscena avvenuto in studio.

Dayane Mello è la prima finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana, ha avuto la meglio sfidando al televoto Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando nel corso dell'ultimo appuntamento con il reality.
Grande Fratello Vip, Dayane Mello prima finalista: "Malcontento generale dietro le quinte"
Una delle ex protagoniste del Gf Vip, l'ex tronista Sonia Lorenzini ha svelato un retroscena riguardante l'ex fidanzata di Sala e il suo posto in finale. L’ex gieffina, ospite a 'Casa Chi', ha svelato un interessante retroscena dietro le quinte:
Chi vince il Grande Fratello Vip? - ha dichiarato la Lorenzini - Dayane finalista sono contenta perché per quello che ho conosciuto di lei non posso che parlarne bene. Effettivamente poi non sono sempre dalla sua parte per certi atteggiamenti ma con me si è comportata bene. Ieri non erano molto contenti quando hanno annunciato lei come finalista, c’è stato un malcontento generale dietro le quinte.
Sonia si è lasciata andare anche ad una frecciatina nei confronti di Rosalinda con la quale ha avuto più di un diverbio durante la sua permanenza nella Casa:
Rosalinda la prima esclusa? Ho goduto come un riccio, sono sincera! Speravo in una eliminazione lampo, mantengo la coerenza e ti dico che per me non è una persona sincera.
Pare dunque, almeno stando alle dichiarazioni dell'ex tronista di Uomini e Donne, che tra gli ex gieffini e gli autori, siano in molti a non essere contenti della proclamazione della prima finalista. Dayane ha battuto le sue rivali nettamente al televoto complici i suoi tanti sostenitori dal Brasile.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.