Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello perde il Costume: nudo integrale in piscina (VIDEO)

di
83

Dayane Mello si tuffa in piscina, lasciando scivolare il suo costume nell'acqua. La reazione degli inquilini del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello perde il Costume: nudo integrale in piscina (VIDEO)

Dayane Mello è tra le protagoniste più discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è una vera e propria bellezza, ma ha dimostrato di avere anche molto carattere. Incurante delle telecamere, la Mello si tuffa in piscina perdendo il costume e rivelando il suo seno nudo.

Dayane Mello nuda al Grande Fratello Vip: il video hot

Dayane Mello è una forza della natura e non ha intenzione di arrendersi, continuando a esporsi nella Casa del Grande Fratello Vip. La brasiliana ha stretto un rapporto molto profondo con Rosalinda Cannavò, al punto che il pubblico di Canale5 ha iniziato a pensare che si potesse parlare di un Flirt. L’attrice siciliana ha ribadito di essere innamorata del suo fidanzato Giuliano, che ha lanciato una frecciatina alla Mello dopo i baci focosi che le due gieffine si sono scambiate nelle ultime settimane.

Dayane ha stupito tutti troncando i rapporti con Francesco Oppini, che pure all’inizio sembra essere per lei una delle persone più importanti a Cinecittà, poi con Elisabetta Gregoraci. La showgirl è rimasta molto ferita dalle parole della modella, che ha tirato in ballo il suo lungo matrimonio con Flavio Briatore. Tra un’accusa e l’altra, non c’è stato modo di cercare la pace e la Gregoraci ha ammesso di non potersi più fidare della brasiliana. Nel frattempo, Dayane è scoppiata in lacrime per il videomessaggio della figlia Sofia, lasciandosi andare ad una dedica molto bella per l’ex compagno Stefano Sala.

Pronta a dare battaglia, la Mello ha anche un lato giocoso e molto ironico, e si è prestata ad aiutare l’amica Giulia Salemi ad imparare la giusta tecnica per tuffarsi. In piscina, tra una dimostrazione e l’altra, la Mello ha perso il costume e ha mostrato il seno nudo alle telecamere che non hanno fatto in tempo ad aggiustare il tiro. Il pubblico è impazzito e il video di Dayane è diventato virale sui social, dove la brasiliana può contare su un folto numero di supporter.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming