Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in Lacrime per Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis

di
85

Dayane Mello ricorda la sua storia d'amore con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis, e scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in Lacrime per Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis

Dayane Mello ha un momento di sconforto, ricordando la sua storia d’amore con Carlo Beretta. Il rampollo, attualmente impegnato a frequentare Giulia De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante, ha spezzato il cuore alla modella brasiliana del Grande Fratello Vip, che versa qualche lacrima per lui.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello in lacrime per il fidanzato di Giulia De Lellis

Dayane Mello si è fatta terra bruciata nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha deciso di staccarsi dal gruppo, dedicandosi alla sua amicizia con Rosalinda Cannavò, per non essere condizionata durante il suo percorso nel reality show di Canale5. La rivoluzione, tuttavia, si è ritorta contro la Mello quando ha attaccato ferocemente Elisabetta Gregoraci, che invece gode del sostegno dei suoi compagni. La modella ha esagerato, parlando della vita privata della Gregoraci e del suo matrimonio con Flavio Briatore, suscitando la fortissima reazione della showgirl e dei coinquilini di Cinecittà. Mentre la Mello continua a sparlare con Selvaggia Roma, anche lei decisamente poco amica di Elisabetta, una canzone fa riaffiorare vecchi e dolorosi ricordi. La brasiliana è tornata a parlare di Carlo Beretta, con il quale ha vissuto una bellissima storia d’amore che ha avuto un finale molto spiacevole.

La confessione dolorosa di Dayane Mello al Gf Vip

La Mello rimprovera al suo ex fidanzato di averla lasciata nel momento più difficile, nonostante lei gli fosse stata accanto in più occasioni, con un semplice messaggio. Dayane è ancora molto gelosa e possessiva di Carlo e, parlando del passato, è scoppiata in lacrime dimostrando di essere ancora ferita per questo rapporto. Rosalinda ha cercato di consolare l’amica, affermando che il Beretta non merita questo dolore per come si è comportato e che la differenza d’età non lo giustifica in alcun modo. Come reagirà la Mello alla notizia che il suo ex si è felicemente fidanzato con Giulia De Lellis, dopo che quest’ultima ha chiuso con Andrea Damante? La modella è ignara di ciò che accade fuori ma di certo per lei sarà un durissimo colpo. Nel frattempo, anche la Cannavò soffre di pene d'amore e pensa al suo fidanzato Giuliano, che si è scagliato contro la redazione del Gf, spiegando di non essere potuto entrare in Casa perché qualcuno non glielo ha permesso.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming