Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa marcia indietro su Francesco Oppini: "Mi ha spu***nato"

di
166

Francesco Oppini e Dayane Mello torneranno amici? La modella del Grande Fratello Vip fa marcia indietro dopo la Lettera.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa marcia indietro su Francesco Oppini: "Mi ha spu***nato"

Dayane Mello è confusa. La modella brasiliana del Grande Fratello Vip ha cercato di riappacificarsi con Francesco Oppini, per poi fare marcia indietro poche ore dopo. La Mello è furiosa: non vuole l’amicizia di una persona che l’ha fatta soffrire così tanto e non le ha mostrato rispetto in Casa.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ci ripensa: niente amicizia con Francesco Oppini

Dayane Mello sta cercando il suo equilibrio. La concorrente più chiacchierata della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha legato molto con Rosalinda Cannavò, ma questa vicinanza ha creato polemiche. I coinquilini di Cinecittà, infatti, hanno notato che Dayane ha cambiato repentinamente le sue alleanze in Casa e accusano la Mello di essersi legata all’attrice siciliana solamente per far parlare di sé. Il dubbio si è insinuato, in particolare, dopo che Dayane e Rosalinda hanno iniziato a scambiarsi effusioni piuttosto spinte, sebbene l’attrice sia fidanzata da diverso tempo con Giuliano. Anche Francesco Oppini, che nelle prime settimane di permanenza nel reality show di Canale 5 si era avvicinato a Dayane, nutre dubbi sulla malizia della gieffina. Tra un’accusa e l’altra sono volate parole grosse e Oppini e la Mello si sono lentamente allontanati. Oppini rinfaccia alla modella di aver mancato di rispetto alla fidanzata Cristina, insinuando dubbi su un ipotetico flirt tra loro, mentre la Mello ha notato un feeling particolare con Tommaso Zorzi e sostiene che il cronista stia mentendo a sé stesso e al resto del mondo sui suoi reali sentimenti per l’influencer.

Lo sogo di Dayane Mello dopo la Lettera al Gf Vip

Poche ore fa, Dayane ha riconquistato Francesco con una lettera. La brasiliana si è mostrata pronta a mettere una pietra sopra alle polemiche delle ultime settimane, sperando di poter tornare ad avere un rapporto normale con il figlio di Alba Parietti. Quando Oppini ha accettato le scuse della Mello è scoppiato il caos: Zorzi si è infuriato con l’amico, dal momento che per sua volontà aveva escluso la brasiliana da alcune dinamiche del gioco. Dopo essersi scambiati lettere toccanti, Tommaso e Francesco hanno sancito una nuova pace ma la Mello non ci sta. In camera da letto con Pierpaolo Pretelli, Dayane si sfoga a torna a parlare di Oppini. La gieffina ammette di aver scritto la lettera per assicurarsi una tranquillità personale, che non comprende ristabilire una vera amicizia con l’inquilino del Gf. La Mello accusa Oppini di averle rivolto parole troppo offensive, che ledono al suo essere donna e potrebbero mettere in crisi la figlia Sofia. Scoppierà una nuova lite prima della Puntata?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming