Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando ai ferri corti: "Non sopporto neppure la sua voce"

di
46

Dayane Mello ribadisce di non avere un buon rapporto con Stefania Orlando, al punto di non sopportare la sua presenza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando ai ferri corti: "Non sopporto neppure la sua voce"

Dayane Mello e Stefania Orlando non hanno mai trovato una vera sintonia nella casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana e la presentatrice si sono scontrate a più riprese, alternando momenti di pace a litigate furibonde. Ora, la Mello è tornata ad attaccare la Orlando, confessando di non riuscire neppure a sopportare la sua voce.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando ai ferri corti

C’è aria tesa tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Le due inquiline del Grande Fratello Vip non sono riuscite a costruire un legame duraturo, sebbene la modella si sia avvicinata molto a Maria Teresa Ruta che è una delle amiche più preziose della Orlando nel reality show di Canale5. Le gieffine si sono rese protagoniste di diversi scontri e il fatto che Stefania si sia schierata dalla parte di Elisabetta Gregoraci nella querelle aperta da Dayane, non è ammissibile per la brasiliana. Nelle ultime ore, la Mello è tornata a parlare di Stefania, confidandosi con l’amica Rosalinda Cannavò.

Di Stefania te l’ho sempre detto: non c’entra niente proprio con la mia personalità. È arrivato un momento in cui anche solo sentire la sua voce mi dà fastidio. Non sopporto la sua voce, il suo atteggiamento. Non vedo la verità in questa donna. […] Non riesco neanche ad avere una conversazione con lei perché sapere che non ho la verità da lei non mi piace - ha commentato la Mello - Perché devo aprirmi o stare a fianco di una persona che non mi interessa? Adesso c’è un’atmosfera strana perché adesso i giocatori sono tutti deboli. Stanno impazzendo e io godo, io mi diverto, perché io sto da Dio. Non c’è più gioco.

Mentre Dayane si prepara a colpire la Orlando, Elisabetta Gregoraci perdona Pierpaolo Pretelli e chiede all’ex Velino di godersi questi ultimi giorni insieme al Gf Vip, dal momento che ha intenzione di lasciare tutto per tornare dal figlio Nathan Falco.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming