Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Dayane Mello è molto falsa": l'attacco di Karina Cascella

di
525

Karina Cascella dice la sua sul percorso di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, poi ammette di essere stata contattata per un reality show.

Grande Fratello Vip, "Dayane Mello è molto falsa": l'attacco di Karina Cascella

Dayane Mello ha mostrato di avere una grande personalità, lasciando intravedere anche le sue fragilità, e forse per questo è tra le concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene il pubblico appoggi la modella brasiliana, salvandola spesso dalle Nomination, a Karina Cascella la Mello non va particolarmente a genio.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello criticata da Karina Cascella

Dayane Mello punta alla Finale, sostenuta da moltissimi fan che vogliono vederla arrivare alle ultime battute di questa esperienza. La modella brasiliana ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip ignara che nella Casa più spiata d’Italia sarebbe stata spesso bersaglio di amare critiche. Il carattere focoso della Mello, infatti, le ha attirato con facilità l’antipatia di alcuni inquilini che l’hanno giudicata un’abile stratega, priva di reali sentimenti, ma anche di alcuni volti noti del panorama italiano.

Tra coloro che non nutrono particolare simpatia per Dayane c’è Karina Cascella che, ospite di Casa Chi, ha ammesso: “A me non piace per niente, è una donna bellissima però è molto falsa e anche instabile, per molti ragionamenti che fa […] Non si è neanche emozionata vedendo la madre. C’è una freddezza che non mi piace”.

Karina Cascela rinuncia a L'Isola dei Famosi

La Cascella ha annunciato di aver rinunciato al ruolo di opinionista per Barbara d’Urso, confessando di essere preoccupata per il virus e di voler salvaguardare la salute della sua famiglia. Karina è stata contatta per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi ma si è vista costretta a rifiutare anche questa proposta poiché non vuole lasciare sua figlia per un lungo periodo. In effetti, alla Cascella piacerebbe partecipare ad un reality show in veste di opinionista, dal momento che ha dichiarato che lei sarebbe perfetta per sostituire Antonella Elia al Gf Vip, in particolare dopo lo scivolone nei confronti di Samantha De Grenet che ancora infiamma il web. "Non so quando capiranno che io in quel ruolo lì sono perfetta", ha dichiarato l'ex volto di Uomini e Donne.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming