Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando: "Finge di essere amica di Rosalinda, è finta"

di
280

Dayane Mello si scaglia contro Stefania Orlando dopo la Puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando: "Finge di essere amica di Rosalinda, è finta"

Dayane Mello è certa di aver preso la giusta decisione, scegliendo di salvare Samantha De Grenet e condannare Rosalinda Cannavò al televoto. Nonostante le polemiche che sono scoppiate nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la Puntata, la modella brasiliana non è disposta a cedere e spiega le sue ragioni alla De Grenet, scagliandosi molto duramente contro Stefania Orlando.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando

La scelta di Dayane Mello continua a creare malumori nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le accuse, Stefania Orlando ha visto la modella brasiliana nel pieno dello sconforto, e le si è avvicinata ricordandole che si tratta di un gioco. La presentatrice, infatti, ha sottolineato come Dayane abbia sempre sfruttato la sua collaudata strategia, ma non per questo crede che lei sia una persona cattiva nella vita reale. Nonostante questo gesto di pace, la Mello è molto delusa dalla Orlando e ancora di più dalla reazione di Rosalinda Cannavò. La siciliana ha speso parole al vetriolo su Dayane, ribadendo di non voler con sé una persona che preferisce la vittoria assicurata ad una vera amicizia. Così, la Mello si sfoga in giardino con Samantha De Grenet e spiega il suo punto di vista:

“Se io per un momento avessi pensato di aver sbagliato, starei male. Quando ci penso, nonostante quello che dicono gli altri e che Tommaso mi abbia ferito perché io dico le bugie… Guarda che il sentimento per Rosalinda lo hanno percepito loro, e io l’ho solamente confermato […] Io non ho pensato di avere una storia con lei. Mi fa tenerezza vedere lei in mezzo a loro, che adesso fanno gli amici ma dimenticano tutto quello che hanno passato. Lei da tre settimane si è affezionata a Stefania, la persona che ha sempre messo in dubbio i nostri sentimenti e la nostra amicizia, che ha cercato di distruggere tutto, di separarci. Perché devo dare la finale ad una persona del genere?”

Grande Fratello Vip, Dayane Mello non cambia idea

La De Grenet, sebbene grata per il gesto della modella, prova a fare da ago della bilancia e spiega a Dayane che la Cannavò ha visto la sua scelta non come un voler penalizzare Stefania, ma come un tradimento a pochi passi dalla finale. “Rosalinda mi ha dimostrato che ha il piede in due scarpe […] Su cosa devo basarmi? Sei diventata amica della mia nemica, della persona che ha cercato sempre di separarci. È anche colpa di Rosalinda, perché se avesse ragionato con la sua testa senza coinvolgere Stefania… Invece parlavano di me sempre”, ha replicato la Mello che è certa di non aver sbagliato nei confronti dell’amica. Nel frattempo, Samantha ha cercato il confronto con Stefania che ha fatto notare alla collega come Dayane stia giocando anche con lei dal momento che l'ha salvata solamente perché è tra i personaggi meno forti del Gf Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming