Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: "Non ha dimostrato niente. È venuta qua solo per..."

La modella brasiliana attacca duramente l'ex moglie di Flavio Briatore al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: "Non ha dimostrato niente. È venuta qua solo per..."

La lite scoppiata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi ha lasciato degli strascichi. La modella brasiliana, infatti, si è scagliata duramente contro l'ex di Flavio Briatore riservandole pesanti offese.

Dayane Mello offende pesantemente Elisabetta Gregoraci al Gf Vip

Tutto è iniziato quando Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha cercato in qualche modo di placare gli animi tra Tommaso e Dayane. Ed è stato proprio in quel momento che Elisabetta ha consigliato alla giovane attrice di non intromettersi visto e considerato che non aveva né visto né aveva preso parte alla discussione.

Da lì è nata una discussione tra la Gregoraci e la Cannavò che ha portato poi la Mello a dire delle cose davvero poco carine nei confronti dell'ex moglie di Flavio Briatore. Durante la notte, mentre parlava con la sua amica Rosalinda, Dayane ha affermando: "Non c’è niente in questa donna, c’è la sua storia, suo figlio, la carriera che non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perchè ha sposato uno miliardario, è così. E’ vero. Vuole fare il percorso più facile. E’ quello che penso in questo momento, lei mi ha dimostrato di essere diversa? no. Non mi ha dimostrato niente. Mi dispiace, io sono fatta così, potete odiarmi tutto ma io sono vera. Ho fatto tanto nella mia vita, per cosa? per venire qua per vedere una che è servita e riverita e non sa fare un ca**o nella vita?".

Leggi anche Matilde Brandi in lacrime per Franceska Pepe a Live-Non è la d'urso

Inutile dire che le affermazioni di Dayane hanno alzato un vero e proprio polverone mediatico. In molti, infatti, hanno accusato la modella brasiliana di essere aggressiva e incoerente, visto che lei stessa fino a poco tempo fa si era proclamata paladina del femminismo. Alfonso Signorini farà ascoltare a Elisabetta le dure dichiarazioni fatte da Dayane? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata del Gf Vip che andrà in onda stasera, lunedì 16 novembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming