Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello attacca Rosalinda Cannavò e poi la perdona: "La amo come una sorella" (VIDEO)

Arriva il tanto atteso confronto tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello attacca Rosalinda Cannavò e poi la perdona: "La amo come una sorella" (VIDEO)

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno provato a mettere in guardia Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, da Dayane Mello. Secondo i Vipponi, la bella modella brasiliana starebbe usando la giovane attrice solo ed esclusivamente per ottenere maggiore visibilità in puntata.

Il confronto al Gf Vip tra Dayane Mello e Adua Del Vesco

Dopo il confronto con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Stefano Bettarini, Rosalinda si è spostata in veranda dove ad attenderla c'era Dayane: "A prescindere da tutto io ho le mie idee, i miei pensieri. Ora sono giù ho bisogno di staccare ma se devo essere sincera mi sarei aspettata che fossi un po’ più presente. Hanno pensato che la cosa tra me e te sia stata studiata. Oggi vedo tutto grigio, delle persone che ridicono delle cose, tu mi attacchi, si devono capire i momenti". "Anche io sono in un momento di difficoltà, oggi ho capito che ti fai influenzare dalla gente" ha replicato visibilmente delusa la modella.

La discussione con la Mello ha lasciato Adua parecchio scossa. In camera con Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, la giovane attrice si è lasciata andare a un duro sfogo. Proprio durante la conversazione, Dayane è entrata nella stanza e, rivolgendosi alla sua amica, ha affermato: "Tu sei il mio supporto e io il tuo. Se oggi non sono stata vicino a te è perché hai detto che volevi stare un po’ da sola. Le cose vere e belle le persone le vogliono distruggere, devi stare attenta. Cosa c’è di male in un affetto bello, io difenderò le cose che mi stanno a cuore delle persone e gli aspetti veri. Non lasciamo a nessuno rovinare questa cosa".

Leggi anche Tutti contro Dayane Mello!

"Non voglio fare nomi per non creare discussioni" ha spiegato Rosalinda. "Io mi espongo, non ho paura" ha subito replicato Dayane affermando di essere accusata di strategia solo perché affronta questo percorso a viso aperto "Tu però non mi hai difeso". Nella discussione si è poi inserito Massimiliano: "Io personalmente posso essere l’esempio di questa situazione, se non ti esponi arriva un messaggio sbagliato".

Il confronto è poi continuato in veranda dove Dayane ha affermato che, per quanto possa capire la dinamica all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, al di fuori non sarebbe stata accettabile. Al posto dell'amica, infatti, lei avrebbe difeso la sua verità e avrebbe intimato gli altri a "non parlare così di una persona a cui tengo tanto". "Quante persone mi hanno chiesto perché sei così taciturno, così solitario? Godetevi questo vostro rapporto, vivete con spensieratezza questo momento" ha dichiarato Morra provando a far riconciliare le due ragazze. "Non voglio farle pesare le cose perché la amo come una sorella" ha concluso la modella rivolgendosi all'attrice.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming