Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a letto con Carlotta Dell'Isola: la reazione di Rosalinda Cannavò

di
225

Dayane Mello dorme con Carlotta Dell'Isola, costringendo Rosalinda Cannavò a cambiare stanza: la reazione della concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a letto con Carlotta Dell'Isola: la reazione di Rosalinda Cannavò

L’improvviso cambio di letti, avvenuto nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip, ha scombussolato Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana ha scoperto che Dayane Mello ha promesso a Carlotta Dell’Isola di trascorrere la notte con lei e si è trovata a chiedere asilo a Maria Teresa Ruta, mostrando di essere piuttosto infastidita dalla scelta della modella brasiliana.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò furiosa: Dayane a letto con Carlotta

Al Grande Fratello Vip la nottata è trascorsa non senza problemi. Dopo il tentativo di fuga di Stefania Orlando, placcata dai concorrenti della quinta edizione del reality show di Canale5 prima che potesse aprire la porta rossa della Casa, tocca a Rosalinda Cannavò esporre una lamentela. L’attrice siciliana condivide il letto con Dayane Mello, con la quale è molto legata e, tra alti e bassi, ha instaurato un’amicizia sincera. Quando la modella brasiliana ha permesso a Carlotta Dell’Isola di dormire con lei, rispettando la promessa che aveva fatto alla romana nel caso in cui fosse stata salvata dal televoto, Rosalinda si è trovata costretta a cambiare camera.

Leggi anche Dayane Mello vince il Gf Vip? Le parole di Mario Ermito

L’attrice siciliana ha chiesto ospitalità a Maria Teresa Ruta, che l’ha accolta ben volentieri. Ma la pacatezza della presentatrice non è bastata a calmare l’animo in subbuglio di Rosalinda, che ha visto il gesto di Dayane come un vero e proprio tradimento. La modella, infatti, ha preso questa decisione su Carlotta senza prima consultarsi con la Cannavò, probabilmente certa che l’amica non se la sarebbe presa troppo.

Al risveglio, invece, Rosalinda è sempre più furiosa e si sfoga con Giulia Salemi parlando dell’atteggiamento della Mello. “Ci sono rimasta male, come se non contassi nulla”, ha ammesso l’attrice. Il cambio di letto sarà causa di un nuovo scontro al Gf Vip? Del resto il clima è già molto teso a causa della notizia bomba sganciata da Alfonso Signorini sul nuovo prolungamento del programma, che ha portato i concorrenti al limite.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming