Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a conoscenza delle percentuali del televoto: caos in Casa

di
214

Una fan del Grande Fratello Vip spiffera ai Vipponi le percentuali di voto e Tommaso Zorzi si preoccupa per Stefania Orlando.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a conoscenza delle percentuali del televoto: caos in Casa

Fandom agguerriti, popolo di Twitter che porta in tendenza il Grande Fratello Vip con cadenza quotidiana, Rosmello, Zorzando, fan di Croccantino. La quinta edizione del reality show di Canale5 ha scatenato gli spettatori come mai prima, e ora è il momento di fare chiarezza. Una passante grida le percentuali di preferenza del pubblico, lasciando Dayane Mello spiazzata e i Vipponi in preda a difficili calcoli algebrici.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa una rivelazione bomba sulle Nomination

Ecco cosa sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip, si sa, un solo punto di percentuale può decretare la sorte dei concorrenti e la loro eliminazione diretta. A pochi giorni dalla Finale della quinta edizione del reality show di Canale5, i fan sono in preda al delirio, desiderosi di aiutare i propri beniamini a raggiungere la vittoria. Tanti gli scandali che hanno accompagnato l’esito delle Nomination del programma, dalle fan di Rosalinda 'Adua' Cannavò, principessa delle favole di cartone, illegalmente provenienti dalla Spagna, fino a quelli brasiliani dedicati alle Rosmello, ora scisse in ex Rosmello e chi crede ancora in questa amicizia.

Leggi anche Gf Vip, Tommaso Zorzi messo in guardia dai Fan

Insomma Twitter è infuocato, i dibattiti tra fandom si consumano quotidianamente, spesso con ferocia inaudita, ma è proprio l’amore che sta dimostrando il pubblico ad aver permesso il prolungamento. Poco fa, una passante ha gridato le percentuali delle preferenze e quelle che hanno decretato l’eliminazione di Giulia Salemi, lasciando la Casa nel caos. Dayane Mello si è lasciata scappare l’informazione, mettendo al corrente Tommaso Zorzi del pericolo che ha corso Stefania Orlando durante le ultime Nomination contro la Salemi.

“Lei era forte. L’ha urlato una ragazza, ha proprio detto che Giulia è uscita con il 47%”. Tommaso inizia a temere che questa sera sarà l’ultima da poter condividere con la sua amata Stefania, dal momento che le fan di Rosalinda potrebbero tentare il tutto per tutto per salvare Andre Zenga, e permettere all’attrice di coltivare questo nuovo flirt, e che Samantha De Grenet è riuscita a battere nientedimeno di che Maria Teresa Ruta. Cosa accadrà durante la Puntata di questa sera?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming