Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Dayane disperata: "Voglio morire.."

309

La modella sudamericana ha vissuto un momento di enorme sconforto lasciandosi andare ad una confessione terribile.

Grande Fratello Vip, Dayane disperata: "Voglio morire.."

Serata di festa quella di ieri sera per tutti i Vipponi della Casa. I gieffini hanno ricevuto tutto l'occorrente per una serata in pieno stile settecentesco tra codici dell'alta società, pizzi, merletti, intrighi e pettegolezzi. Sono state tante le gag e le risate durante il party e c'è stato, complice un momento di isolamento di Dayane dal gruppo, anche un lungo chiarimento tra la modella sudamericana e Rosalinda. La giovane siciliana le ha confessato di vivere giorni di grande malessere per gli ultimi conflitti avuti con lei.

Grande Fratello Vip, Dayane disperata: "Non sto capendo niente. Voglio morire.."

"Sei monella, però io ci sono fuori da qua. Tu fai il tuo gioco e io faccio il mio. Tutto quello che ti ho promesso lo mantengo ok? Mi piacerebbe che tu ti fidassi di me" ha dichiarato Rosalinda che ha poi proseguito, "Se non ti ho detto delle cose è perché stavo passando un momento difficile in merito alla mia vita fuori e se l’ho detto a Samantha è perché lei mi ascoltava, tu a volte hai un modo un po’ più brusco. Se non te le ho dette comunque ti chiedo scusa".

"Capisci che voglio esserci? perché sei fondamentale nella mia vita tu, sei speciale, sei una donna speciale. ricordatelo" ha concluso Rosalinda in lacrime commuovendo Dayane che piangeva insieme a lei. Un momento molto particolare e molto tenero quello tra le due amiche che non si ritrovavano così vicine da molto tempo.

Dopo il confronto però, qualcosa ha scatenato il malessere della Mello che ha continuato a piangere, confessando di voler andar via e di vivere un momento buio. A confortare la modella c'era Pierpaolo Petrelli

Io voglio uscire dal Grande Fratello più felice di come sono entrata, ma ora non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi, vedo tutto fuso”.

Ma non è finita qui perché Dayane, continuando a piangere ha esclamato: "Non capisco niente, non sto capendo niente, voglio morire“. Pierpaolo la esortata a stare più tranquilla anche perché aveva chiarato con Rosalinda. "Perché io la amo.." ha aggiunto la Mello. Per molti, il grande sconforto che sta vivendo la sudamericana è dovuto ai suoi sentimenti verso la Cannavò, sentimenti che vanno oltre una semplice amicizia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo