Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio tira in ballo Barbara d'Urso: "Quella è una..."

di
8

Cristiano Malgioglio tira in ballo Barbara d'Urso, dopo l'ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, riservando tanti complimenti alla presentatrice.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio tira in ballo Barbara d'Urso: "Quella è una..."

L’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip ha suscitato un’ondata di allegria tra gli inquilini di Cinecittà e tra i telespettatori, che sperano di rivivere momenti iconici grazie al celebre cantante. Conclusa la Puntata, Malgioglio si è lasciato andare ad una confessione, tirando in ballo l’amica Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio fa una confessione sulla d'Urso

Cristiano Malgioglio è stato accolto con positività dagli inquilini del Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia si respira aria di tempesta, da quando Alfonso Signorini ha comunicato ai gieffini che la quinta edizione si protrarrà sino a febbraio 2021. Gli animi si sono accesi e sono venute a galla vecchie controversie, gelosie inaspettate e nuove alleanze.

In Puntata, Signorini è tornato a stuzzicare Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, a proposito di una vecchia querelle sulla Sardegna e su Flavio Briatore. Mentre le due concorrenti si affondavano senza esclusione di colpi, Patrizia De Blanck è esplosa dando della ‘facile’ alla Salemi, e prendendo le parti di Elisabetta nonostante il disappunto di Myriam Catania. Tra una tensione e l’altra, ci ha pensato Cristiano Malgioglio ha tirare su il morale degli inquilini di Cinecittà.

Parole di miele per Barbara d'Urso al Grande Fratello Vip

Il cantante è icona del reality show di Canale5 e il popolo del web sogna da tempo il suo ritorno davanti alle telecamere. Malgioglio, dopo una confessione toccante, si è lasciato andare con i nuovi compagni raccontando qualche aneddoto sulla sua vita. Ricordando la foto che fece impazzire i social, nella quale lui era travestito da Regina Elisabetta e Barbara d’Urso da Meghan Markle in procinto di convolare a nozze, il cantante ha riservato parole bellissime per la presentatrice partenopea.

“Ricordate la cosa con Barbara d’Urso che io ero la Regina Elisabetta? Bellissima, meravigliosa. Quella è stata un’idea di Barbara. Devo dire che lei è giusta, è talmente avanti, avanti, avanti. Un giorno mi chiama e mi dice: ’Senti, tu ti devi vestire da Regina Elisabetta e facciamo una scenetta’. Io le ho detto ‘ma tu sei una pazza’. Ho parlato con gli autori e ho detto che non mi sarei vestito assolutamente - riporta Biccy - Poi c’ho pensato e mi sono detto ‘ma tentiamo’, quindi la richiamo […] Lì è stata veramente straordinaria. Mi piace tanto quella donna. Devo dire che è una grandissima lavoratrice, la più grande. Lavora dal mattino alla sera davvero. Una da premiare, è bravissima, è stupenda amore. Io comunque ero uguale identica alla Regina”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming