Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio spiazza Andrea Zelletta: "Non pensare a Natalia, devi giocare e basta!"

1042

Malgioglio consiglia ad Andrea di viversi al meglio l'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio spiazza Andrea Zelletta: "Non pensare a Natalia, devi giocare e basta!"

L'ingresso di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip ha completamente stravolto gli equilibri tra i concorrenti. Con i suoi modi di fare e la sua simpatia, infatti, il noto paroliere ha portato gioia e spensieratezza nella famosa Casa di Cinecittà.

Il consiglio di Malgioglio al Gf Vip spiazza Andrea Zelletta

Nelle ultime ore, Cristiano è finito al centro delle polemiche. L'ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha dato un consiglio ad Andrea Zelletta che ha fatto molto discutere sui vari canali social. Malgioglio, vedendo giù di morale il modello, ha cercato di consolarlo spronandolo a godersi di più quest'esperienza senza pensare troppo alla sua fidanzata Natalia Paragoni.

"Per venire fuori ci vuole coraggio. Non devi pensare che la tua ragazza ti lascia, devi pensare che è un gioco. Devi giocare. Quando uscirai le spiegherai tutto…" ha dichiarato Malgioglio cercando di tirare su di morale Zelletta, che ha replicato rivelando di essersi sempre messo in gioco. "Andrea fregatene di tutto e tutti…Devi giocare e basta…E’ importante…Pensaci…" ha ribadito l'artista.

Leggi anche Selvaggia Roma si dichiara a Pierpaolo Pretelli

Il consiglio di Malgioglio, però, non è per niente piaciuto ai numerosissimi fan di Zelletta e della Paragoni, che si sono riversati su twitter per attaccare il famoso cantautore. In molto hanno detto di aver trovato fuori luogo il comportamento di Cristiano, che ha consigliato ad Andrea di mettere da parte l'amore per la sua fidanzata.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming