Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio rivela: "Mi vendicherò" (VIDEO)

55

Malgioglio non accetta le nomination ricevute al Grande Fratello Vip e ne parla con Dayane Mello.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio rivela: "Mi vendicherò" (VIDEO)

Cresce l'attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, venerdì 18 dicembre 2020, su Canale 5. Tra i concorrenti al televoto c'è anche Cristiano Malgioglio, che pare non aver gradito la nomination e il comportamento assunto da Giacomo Urtis nei suoi confronti.

Cristiano Malgioglio contro Giacomo Urtis al Gf Vip

Parlando con Dayane Mello, Cristiano si è lasciato andare a un duro sfogo riguardante gli ultimi avvenimenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Il noto paroliere ha ammesso di aver notato un cambiamento nel comportamento di alcuni Vipponi a seguito delle Nomination: "Vengono e fanno i carini con me, a me non importa del voto fa parte del gioco". "Sono tutti preoccupatissimi, mi sveglio e li sento parlare solo di questo" ha aggiunto la modella brasiliana.

Malgioglio ha continuato il suo sfogo rivelando di aver per niente gradito alcuni atteggiamenti assunti da Giacomo nei suoi confronti: "Mi vendicherò, mi ha nominato per una cosa banale e non prende mai posizione". "Lui è così, è una persona molto insicura ma è un buono" ha prontamente replicato la Mello difendendo Urtis e paragonandolo a Massimiliano Morra "Anche lui era così, non si interessava alle dinamiche".

Leggi anche Arriva il confronto tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Le parole di Dayane, però, non hanno per niente convinto Cristiano che ha affermato: "Ma dovrebbe parlare con tutti secondo me". I due concorrenti riusciranno a chiarire o le tensioni avranno la meglio? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata del Gf Vip in onda stasera, venerdì 18 dicembre, in prima serata su Canale 5.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming