Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha un ripensamento? I dettagli del Contratto

di
18

Cristiano Malgioglio entra nella Casa del Grande Fratello, ma il cantante non ha ancora deciso se rimanere in gioco o presentarsi come ospite secondo il contratto.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha un ripensamento? I dettagli del Contratto

C’è grande attesa per l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante, amatissimo da migliaia di fan su Instagram, potrebbe prolungare il suo soggiorno e diventare un concorrente ufficiale, stando alle ultime indiscrezioni sul reality show di Canale5.

GF VIP, Cristiano Malgioglio entra in Casa come Concorrente?

Cristiano Malgioglio è l’emblema del Grande Fratello Vip. Tutti i fan del programma condotto da Alfonso Signorini, ricordano con piacere le frasi iconiche del cantate e il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia. Per questo, il presentatore ha fatto un vero colpaccio, convincendo Malgioglio a fare il suo ingresso nel reality show di Canale5. Il popolo del web è esploso e non vede l’ora di poter osservare Cristiano h24 mentre di destreggia tra i gruppi che si sono creati a Cinecittà.

A quanto sembra, Malgioglio dovrebbe entrare come ospite della Casa, così come ha già fatto Giacomo Urtis, ma sembra che dopo l’eliminazione inaspettata di Patrizia De Blanck la redazione abbia avuto un ripensamento. La presenza fissa di Cristiano in veste di concorrente, infatti, sarebbe un ottimo spunto per le dinamiche della trasmissione e sembra proprio che Signorini stia facendo di tutto per persuadere il cantante ad accettare la nuova proposta.

Ecco quando vedremo Malgiolgio nella casa del Grande Fratello Vip

Il ripensamento della produzione andrebbe ascritto alla recente uscita di scena di Patrizia De Blanck, di cui Malgioglio andrebbe per così dire a “rimpiazzare” il ruolo comico - si legge su Novella2000 - Ma nonostante sia già data per certa la sua entrata per lunedì prossimo, pare restio da formalizzarsi alcuni dettagli del contratto. Soprattutto, rimarrebbe da convincere il cantautore (aumentando la posta in gioco?) a soggiornare in quel di Cinecittà per più di una settimana. Stando sempre alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, Cristiano Malgioglio tornerà comunque a negoziare il suo ritorno al GFVip non prima di domani, venerdì 27 novembre. Solo allora potrebbe emergere con maggiore certezza quale destino lo attenda dalla settimana a venire”.

Non resta che attendere la Puntata del Gf Vip per scoprire se Malgioglio avrà accettato la proposta di Alfonso. Nel frattempo, in Casa, è tempo di confessioni e Andrea Zelletta stupisce tutti annunciando di voler diventare padre. L'ex tronista di Uomini e Donne si è riscoperto più innamorato che mai della sua Natalia Paragoni, ma cosa penserà lei del desiderio del modello pugliese?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming