Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio furioso contro Fausto Leali: "Vomitevole, bravate orribili"

203

L'opinionista critica duramente sui social il comportamento del cantante al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio furioso contro Fausto Leali: "Vomitevole, bravate orribili"

Continua a tenere banco la polemica su Fausto Leali e le sue dichiarazioni shock al Grande Fratello Vip. A commentare e criticare duramente il comportamento assunto dal cantante nella famosa Casa di Cinecittà ci ha pensato Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio contro Fausto Leali, il post sui social

Ancora polemiche dentro, e fuori, la casa del Grande Fratello Vip. Nel mirino Leali, che prima tira in ballo il regime di Mussolini e poi, non contento, si scaglia contro Enock Barwuah chiamandolo "ne*ro". Se al primo colpo la produzione del reality show ha deciso di salvarlo dalla squalifica, questa volta le parole del cantante rischiano seriamente di non essere perdonate.

A scagliarsi contro Fausto è arrivato Malgioglio, ex opinionista del Gf Vip. Il noto paroliere ha pubblicato un post di accusa nei confronti del cantante giudicando "vomitevole" e "mortificante" la sua presa di posizione e mostrando tutto il suo supporto al fratello di Mario Balotelli: "Una provocazione vomitevole da parte di Fausto Leali. Dire negro e mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili. Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter , perché le discriminazioni fanno male al cuore, perché ogni tipo di razzismo e' una terribile bestia che non si riesce più a tollerare. La tua presenza al Grande Fratello non mi fa né caldo e né freddo. Che tu sia dentro la casa non e' cosi speciale e a me non suscita curiosità. Quello che dovresti invece fare e' giocare e studiare i tuoi compagni e mettere anche un po' di allegria…magari canta qualche stornello di una tua canzone….in cambio di dire ca***te . Appari ombroso. Peccato! Speriamo che Signorini ti mostri qualche filmato, per farti vedere e capire di come ancora oggi nel mondo vengono umiliate e derisi la gente con la pelle nera e non aggiungo altro perché aumenta il mio dolore".

Leggi anche Fausto Leali squalificato dal Gf Vip, il retroscena

Intanto, pochi minuti fa, la produzione del Grande Fratello Vip ha pubblicato sui social un comunicato ufficiale riguardante il destino di Leali: "Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming