Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio chiede perdono a Maria Teresa Ruta: pace fatta?

di
66

Cristiano Malgioglio fa un gesto di pace per Maria Teresa Ruta dopo gli scontri al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio chiede perdono a Maria Teresa Ruta: pace fatta?

Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta sono stati protagonisti di un acceso scontro nel corso delle ultime Puntate del Grande Fratello Vip. Il cantante, infatti, ha accusato la Ruta di aver finto durante tutto il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, provocando la crisi della presentatrice. Ora, sembra che tra i due sia tornato il sereno grazie ad un gesto di pace di Malgioglio e a svelarlo è Guenda Goria.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si pente

Maria Teresa Ruta è stata l’anima della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra alti e bassi, la presentatrice ha affrontato con il sorriso ben 22 Nomination, fino all’eliminazione che ha lasciato il pubblico di Canale5 senza parole. Nelle ultime settimane di permanenza in Casa, l’umore della Ruta è stato rovinato dalle accuse di Cristiano Malgioglio.

Il cantante, dopo aver scoperto la verità sul presunto flirt con Baccini, ha dichiarato di ritenere Maria Teresa una bugiarda e una stratega, alludendo al fatto che tutto il percorso della gieffina sia stato all’insegna della menzogna. La Ruta non ha nascosto di essere rimasta molto colpita dalle dure parole di Cristiano, cercando confronto nei compagni di viaggio che invece credono alla sua spontaneità.

Gf Vip, torna il sereno tra Malgiglio e la Ruta

Dopo lo scontro in Puntata, Cristiano si è ravveduto sull’ex concorrente e ha dichiarato che lei è la vera vincitrice del programma, per poi fare un gesto di pace. A rivelare il retroscena è stata Guenda Goria che, ai microfoni di Radio Gossip News Italia ha svelato a Turchese Baracchi: “Malgioglio è dispiaciutissimo di quanto successo. Ha mandato un mazzo di fiori nel camerino di mia madre. È stato un momento di show. Ci siamo riappacificati”.

La Goria si era scagliata contro Malgioglio per le accuse a sua madre ma sembra che ora tra i tre sia tornato il sereno. Chissà se anche tra Maria Teresa, Tommaso e Stefania potrà esserci un margine di chiarimento una volta concluso il programma di Alfonso Signorini. Nel frattempo, Maria Teresa ha vuotato il sacco sulla sua esperienza al Gf Vip, certa che a vincere il reality show di Canale5 saranno Tommaso Zorzi o Dayane Mello.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming