Gossip TV

Grande Fratello Vip, confessioni hot di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: "Il posto più strano dove lo abbiamo fatto è..."

L'ex tronista e gieffinino Andrea Zelletta ha parlato in un'intervista di un dettaglio bollente della sua relazione con Natalia Paragoni.

Grande Fratello Vip, confessioni hot di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: "Il posto più strano dove lo abbiamo fatto è..."

Se son dolori, sono dovuti alle prodezze sessuali della notte precedente, fra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Lo avevano detto loro stessi qualche settimana fa, a conferma della relazione sempre in rampa di lancio fra i due, fra Uomini e Donne e l'esperienza di Zelletta al Grande Fratello VIP. Il modello, ex tronista, ha conosciuto la sua attuale compagna nel corso delle avventure sul trono del programma del pomeriggio di Maria De Filippi. Per lui l'esperienza al Grande Fratello VIP non era partita in manier entusiasmante, ma all fine è riuscito ad ambientarsi nella casa e rimanere in lizza fino alla finale.

Zelletta e Paragoni vivono insieme da un paio d'anni e la loro relazione non dà segni di stanchezza, con un ruolo cruciale per il sesso, a quanto dicono. In un'intervista a Nuovo, infatti, Andrea ha rivelato un dettaglio intrigante sulle loro abitudini sessuali, spiegando come le fantasie di coppia abbiano un ruolo cruciale per loro... per non rimanere solo fantasie. Il posto più strano dove l'hanno fatto? "Sotto un ulivo, in Puglia", ha risposto Zelletta. "Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. Questo è un mondo complesso".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming