Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: "È il mio principe, il mio cuore non batteva così da anni"

401

Le dolci parole dell'influencer sul gieffino.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: "È il mio principe, il mio cuore non batteva così da anni"

Clizia Incorvaia è stata una delle protagoniste più amate della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'ex moglie di Francesco Sarcina ha raccontato in esclusiva tutte le emozioni vissute nella famosa Casa di Cinecittà.

Clizia Incorvaia: le parole su Paolo Ciavarro e la frecciata a Francesco Sarcina

L'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip per Clizia è stata impreziosita dalla presenza di Paolo, con cui è nata una bellissima storia d'amore: "I baci sono stati 3.150, li abbiamo contati. Quando sono entrata nella Casa stavo frequentando una persona e l’ho detto a Paolo, per correttezza. Ma era una persona che vedevo da un mese: sono entrata da single, e con quella persona non c’è stato… Insomma, con Paolo è successo proprio qualcosa di magico. Il mio cuore non batteva così da anni. Amore? Non vorrei usare questo termine ora, qui, sui giornali o in tv: vorrei prima che ci vedessimo io e lui, a Fregene davanti a quella birretta. Posso dire, però, che c’è un legame magico… Noi ci siamo avvicinati piano piano, lui mi guardava e mi ha detto: 'Io sono stato preso da te ogni giorno di più, per come sei dinanzi alle sofferenze, alle provocazioni, agli scherzi'. E lui ha fatto venire fuori la mia anima. Con lui so che non devo più adattarmi, essere diversa cercando di compiacere l’altro e lasciando solo qualche briciola di me. Con Paolo sono completamente io e lui mi apprezza. Tutti quelli che mi si sono avvicinati in questi anni erano attratti dalla mia presenza fisica: lui non si è fermato all'incarto, ha voluto la caramella. Massimo Ciavarro mi ha detto che non ha mai visto il figlio così innamorato. A Paolo ho detto che deve vincere. Lui ha capito tanto di me, più di gente che è stata con me sei anni".

E per quanto riguarda Sarcina, l'influencer ha dichiarato: "Al padre di mia figlia auguro ogni bene, ma non mi interessa più per chi scrive le sue canzoni e da chi riceve la felicità. Nina è rimasta con lui e mi fa piacere, perché ha bisogno una figura paterna che in questi anni ha visto pochissimo. Però io ero dentro anche per mia figlia, anche per garantire un futuro migliore a mia figlia. E quando sono stata squalificata e sono uscita, ho pensato che era il momento giusto per Nina, che non poteva stare senza la mamma ancora per molto. Trovo patetici quelli che fanno un reality, entrano e dopo quattro giorni cominciano a piangere perché sentono la mancanza dei figli: non sei in guerra, è la tv, una scelta che hai fatto, c’è un contratto. Io, prima, ho parlato per mesi con mia figlia, l’ho preparata e sapevo che le regalavo anche un momento con suo padre. E poi sono una mamma single e devo portare il pane a casa: il romanticismo della vita resta, ma sono consapevole".

Leggi anche Tutta la verità di Clizia Incorvaia sulla propria età

La Incorvaia ha infine concluso facendo un paragone tra il suo ex marito e il suo nuovo amore Paolo: "Il mio ex mi diceva 'quanto sei bella e quanto sei bella', ma lui non vedeva quello che c’era oltre, che è molto più bello: la mia anima, la mia sensibilità, la mia simpatia, il mio amore per la vita, l’essere anche un po’ fuori dal comune. Mi diceva che ero bellissima e mi sminuiva: lui non sapeva stare nella bellezza. Paolo invece è elegante, è romantico, colto, selettivo, un po’ timido, bello, fine. Paolo è un principe. Anche se oggi so che il mio principe azzurro sono, prima di tutto, io".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming