Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia rivela: "Ho 39 anni. Ho mentito perchè..."

500

L'ex gieffina rompe il silenzio e svela tutta la verità sulla propria età.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia rivela: "Ho 39 anni. Ho mentito perchè..."

Sono ormai diversi giorni che non si fa altro che parlare dell'età di Clizia Incorvaia, l'ex gieffina del Grande Fratello Vip, che dopo essersi sottoposta alle cinque sfere di Live-Non è la d'Urso ha deciso di soddisfare la curiosità di tutti rendendo noto l’anno di nascita.

Clizia ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la sua verà età. Attraverso una serie di storie su Instagram, infatti, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato di avere 39 anni e di aver nascosto fino ad oggi il tutto per una serie di eventi riguardanti il suo passato da modella: "Allora, vi racconto questa cosa, perché purtroppo ho capito che bisogna giustificare ogni cosa! (…) In realtà quando io lavoravo nella moda, avendo sempre questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare, perché a 18 anni ne dimostravo 15. E così il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare quattro anni in meno, che è l’età che sapevano gli altri del Grande Fratello e tutti gli altri. Ho vissuto sempre questa cosa come una frustrazione, il fatto di dimostrare meno anni per me era un problema! A parte che quando dicevo che avevo meno anni mi trattavano come un’idiota! La cosa che trovo in assoluto paradossale è il fatto che uno pensa sia per vanità, ma se io fossi stata veramente vanitosa, dimostrandone a oggi molti di meno… poi magari domani ho il crollo e ne dimostro 57, ma va bene così, non me ne può fregar di meno perché mi interessa l’anima e la mia anima sorride e si stupisce ancora come quella di una bambina, forse per questo dimostro meno anni. Sarà questa la mia cura! Trovo veramente bislacco che si stia aprendo una diatriba per aver dichiarato tra anni in meno, perché avevo detto 36 e sono 39, comunque fatemi compiere questi cavolo di 40 anni e quello che conta è l’anima di una persona. Ricordatevi sempre che tutto il resto veramente è noia".

E a proposito della storia d'amore con Paolo, l'influencer ha rivelato: "Le nostre anime si sono scelte, io e Paolo ci siamo scelti, esteticamente parlando, effettivamente sembriamo anche coetanei, quindi non vedi neanche la cosa del distacco, della super donna, e anche se fosse, magari tra 10 anni, chi se ne frega, spero che le nostre anime parlino sempre la stessa lingua. Questo è quello che mi interessa! Probabilmente molta gente ha paura di essere felice! Io non vedo l’ora che arrivi Paolo da me e non ho per niente paura di essere felice. E lui lo ha dimostrato anche ieri di essere un uomo con due attributi così! Quindi tutto il resto è noia. Chi vuole criticare è come la favola di Esopo della volpe e l’uva. Per il resto, antiage migliore: l’amore!".

La Incorvaia ha infine concluso spiegando perché non ha rivelato la verità a Ciavarro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: "Dinanzi alle telecamere, dato che questa cosa era stata stabilita dal mio manager anni fa (…) non potevo spiegarlo, volevo avere il riservo di spiegarlo fuori dalla Casa, ma nessuno mi ha dato questa possibilità! Essere un personaggio pubblico probabilmente significa anche quello. Io sempre a testa alta, ma che maschere e maschera, mi avete vista nuda e cruda, sono così e non riuscirei neanche a essere costruita perché rifiuto, aborro le persone costruite! Perciò dico sempre di non avere paura della verità, mai! Io ho affrontato tutto, un gossip negativo dopo l’altro, perdendo anche lavori, sempre a testa alta e con grande dignità!".

Leggi anche Antonella Elia contro Licia Nunez, nuovo scontro al Gf Vip

Dopo aver postato le storie in cui raccontava la verità, Clizia ha pubblicato un post affermando: "La mia età? Quella del mio cuore".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming