Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia pronta a tornare in tv: "Vorrei un format tutto mio sulla moda o sull’amore"

204

La confessione dell'influencer siciliana.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia pronta a tornare in tv: "Vorrei un format tutto mio sulla moda o sull’amore"

La storia d'amore nata al Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua ad appassionare milioni di telespettatori. Intervistata da SuperGuidaTv, la bella influencer siciliana ha replicato alle critiche e svelato un suo grande sogno, ovvero quello di tornare in tv con un format tutto suo.

Clizia Incorvaia torna in tv dopo il Gf Vip

Clizia, che grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha ritrovato la spensieratezza ma soprattutto l'amore, ha confessato di avere un altro importante obiettivo ora: "Il Grande Fratello è stata un’esperienza importante ma per il momento non farei un altro reality. Mettermi a nudo e mostrarmi 24h su 24 non è stato facile. Siccome sono laureata in scienze della comunicazione e ho una buona dialettica mi piacerebbe tornare in TV con un format tutto mio sulla moda o anche sull’amore considerando che per molti sono diventata una perfetta paladina".

A proposito del suo amato Paolo, la bella influencer siciliana ha rivelato: "Mi ha colpito il suo essere diverso. E’ un uomo d’altri tempi e per me è un principe. Ha un’eleganza innata e ha un forte senso dell’humour. Ha saputo flirtare con me e ogni carezza aveva un determinato peso. Ci abbiamo messo un mese prima di darci un bacio. Paolo parla la mia stessa lingua e non era scontato. Si è preso un pacchetto importante. E’ un ragazzo passionale, un sognatore, un diverso come me. […] Il Grande Fratello sta continuando per noi anche ora visto che non possiamo vederci. Questa distanza ha rafforzato la voglia di viversi e di desiderarsi. Il fatto di immaginarci e di sognarci ci ha reso più uniti e coesi. Non si tratta ovviamente di un fuoco di paglia perché noi contiamo le ore per vederci. Facciamo telefonate lunghissime e ci scambiamo messaggi stupendi. So già cosa mi aspetta e credo che il nostro incontro sarà magico".

Leggi anche Clizia Incorvaia contro Costantino Della Gherardesca

La Incorvaia ci ha tenuto a smentire inoltre le voci che ipotizzavano una sua antipatia nei confronti di Paola Di Benedetto, alla luce anche di alcuni commenti davvero poco carini fatti nel corso di una diretta Instagram con Fernanda Lessa: "Le mie parole sono state travisate. Non è stato colto il senso perché con Fernanda parlavamo di altro e le nostre parole sono state imputate a lei. Paola è una cara ragazza che ho sempre valorizzato all’interno della casa. Anzi ti dirò di più. Quando lei mi ha mandata in nomination io non ho mai ricambiato. Modalità che era la più frequente visto che quando una persona ti mandava in nomination di rimando tu ripagavi con la stessa moneta. A Paola le ho sempre fatto molti complimenti dicendole che era una bella ragazza".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming