Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: "Paolo Ciavarro vuole una famiglia"

di
47

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si raccontano a 'Chi' e non escludono progetti seri per il loro futuro insieme dopo il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: "Paolo Ciavarro vuole una famiglia"

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo il Grande Fratello Vip. Il romano e l’influencer siciliana stanno trascorrendo insieme l’estate, scoprendo tante cose nuove l’uno dell’altra, e alimentando i loro fortissimi sentimenti. Nel futuro ci sarà un figlio per la coppia più amata della quarta edizione del reality show?

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: "Paolo Ciavarro ha incontrato mia figlia Nina"

Da quando si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si sono mai lasciati. Conclusa l’esperienza a Cinecittà, Paolo ha raggiunto la bella influencer siciliana nella sua terra natia e la coppia continua a viaggiare per l’Italia, testimoniando il proprio amore su Instagram.

Intervistati da ‘Chi’, Ciavarro e l’Incorvaia hanno parlato della loro relazione e dei progetti futuri, lavorativi e sentimentali. Clizia ha rivelato che le loro numerosissime fan fantasticano già su un erede e sul nome:

Il nome di nostra figlia l’hanno deciso i follower: Luna. Scrivono cose tipo: “Vi ho sognato, uscivate dall’ospedale, un bambino bellissimo, biondo, occhi azzurri".

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro pensa ad un figlio con Clizia Incorvaia?

Ben diversa, invece, è la questione dell’incontro tra Paolo e Nina, figlia di Clizia e dell’ex marito Francesco Sarcina. La siciliana ha sempre specificato che la sua intenzione è quella di tutelare la figlia e, dopo aver raggiunto una certa sicurezza, l’incontro c’è stato:

Ho introdotto l’argomento molto delicatamente, Nina è serena. E ho fatto in modo di non farli incontrare da soli, ma sempre con degli amici, per non crearle confusione. La priorità per me, anzi per noi, è rispettare i suoi tempi.

A settembre, Clizia e Paolo metteranno fine alla loro ‘luna di miele’ per dedicarsi a progetti lavorativi concreti. Mentre il romano tornerà a Forum, l’Incorvaia sta lavorando ad una linea esclusiva di scarpe con tacco altissimo. Nonostante ciò non escludono di poter far incontrare anche la loro vita lavorativa in un progetto comune: :

Clizia: Ci vuole intesa, poi, sì, tante coppie sono riuscite a regalare cose meravigliose, penso a Sandra e Raimondo,  Ginger Rogers e Fred Astaire.
Paolo: E, magari, noi due ci ammazziamo. No. scherzo. Ovvio che mi piacerebbe, l’importante è che abbiamo un nostro percorso professionale che poi si può anche unire.

A proposito di progetti futuri sulla loro storia d’amore e un figlio, invece, Paolo conferma che ci vorrà del tempo per decidere e Clizia ammette:

Ma se lui due giomi dopo che eravamo in Casa mi diceva: “Mi piacerebbe avere un fìglio”. E io: “Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata”. E lui subito: “No, no, non ce l’ho la fidanzata”. Mi ha colpito molto, Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua.

Scopri le ultime news sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming