Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia nei guai: ecco cosa ha detto

26

L'influencer sotto accusa per alcune gravi esternazioni contro ad Andrea Denver

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia nei guai: ecco cosa ha detto

Qualche giorno dopo l'ultima puntata del Gf Vip, Andrea Denver ha cercato di chiarirsi con Clizia Incorvaia dopo che il modello ha nominato l'influencer. Clizia ha reputato un vero e proprio tradimento la nomination da parte di Andrea, uno dei compagni d'avventura a cui era più legata. Denver, poco dopo, si è lasciato andare in un pianto sconsolato, pentito della scelta fatta ed estremamente dispiaciuto nel vedere Clizia così amareggiata dalla situazione. Dopo un giorno di silenzio, Andrea ha cercato di avvicinarsi all'influencer chiedendo scusa per la nomination e non reputando questa scelta così grave da inclinare un'amicizia.

Leggi anche Urla fuori dalla Casa contro Clizia Incorvaia che sbotta: "Sono tutti fuori di testa"

La Incorvaia ha ribadito la sua delusione e davanti alle sue scuse, ha definito Denver, "un pentito, un Buscetta", facendo riferimento Tommaso Buscetta, un noto boss mafioso che è poi diventato un collaboratore di giustizia. Parole che sono immediatamente condannate dai telespettatori, dalle quali si sono dissociati alcuni sponsor e per cui è intervenuta anche l'Associazione Nazionale dei Carabinieri chiedendo dei provvedimenti contro la concorrente.

"Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange", queste le parole esatte pronunciante da Clizia Incorvaia.

Il team management dell'influencer siciliana, attraverso il suo account Instagram, ha preso posizione in merito a quanto successo nella Casa del Grande Fratello Vip: "In quanto management della Signora Clizia Incorvaia, ci sembra doveroso puntualizzare ed essere estremamente 'limpidi' su quanto accaduto. Le affermazioni della Signora sono state è vero alquanto fuori luogo e molto, molto colorite nessuno lo mette in dubbio. Desideriamo sottolineare, che ci si sta accanendo contro di lei – con una esagerata condanna mediatica – su una frase che nulla aveva a che fare con l’organizzazione Mafia nella sua accezione più stretta. La Signora Incorvaia – oltretutto siciliana – ha soltanto in maniera energica durante una discussione – fatto un riferimento a tutto ciò che quotidianamente tutti noi leggiamo sulle testate giornalistiche: i pentiti ecc ecc … riportandolo in un battibecco con un altro concorrente della casa. [...] In ogni caso ogni provvedimento attuato nei confronti di Clizia lo si accetterà ma sempre nel limite in cui lo stesso non raggiunga dei termini eccessivi e lesivi della sua immagine. Desideriamo inoltre anche sottolineare che – confrontandoci con la nostra divisione legale – la Cassazione non ritiene reato o diffamazione, delle affermazioni 'sopra le righe' come quella pronunciata dalla Sig.ra Incorvaia quando avvengono in una discussione dove i toni si esasperano. Ci sembra sia estremamente utile sottolineare questo aspetto, anche dal punto di vista legale."

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming