Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in lacrime: "La storia con Paolo non andava mai vissuta"

409

Dopo l'incontro con Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, l'influencer torna in crisi.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in lacrime: "La storia con Paolo non andava mai vissuta"

Nuovi dubbi hanno assalito Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello. La bella influncer siciliana, non riesce a viversi il rapporto nato con Paolo serenamente e, a giorni alterni, manifesta la sua volontà di fare passi indietro. Dopo l’incontro con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo, Clizia ha riflettuto su quello che sta accadendo e, questa volta, a turbare i suoi pensieri è stata la sua famiglia e i dubbi che il suo comportamento abbia deluso qualcuno. Parlando con Pago, Clizia ha dichiarato di comprendere le preoccupazioni che ha manifestato Eleonora Giorgi:

Gf Vip, Clizia Incorvaia in lacrime: "La storia con Paolo non andava mai vissuta"

"Io capisco la preoccupazione di una madre", ha esordito, riferendosi alle parole lette nell'intervista rilasciata dalla madre di Paolo: "Da quel momento ho pensato alla mia vita e ai miei genitori. So cosa pensano, io c’ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando". "Ma non puoi trovarti una persona e stare bene? Non puoi intaccare la tua felicità per far star bene gli altri", ha replicato Pago cercando di consolarla.

Leggi anche Eleonora Giorgi su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sono avvilita"

Clizia è scoppiata poi a piangere e, vedendo la compagna d'avventura in lacrime, sono intervenute anche Adriana e Licia. "Ma che male c’è, è la cosa più pulita che abbiamo visto, come si fa criticare una cosa del genere", le fa presente la Volpe. "Ma lei non critica la forma, critica il fatto che non andava vissuto", ha continuato Clizia parlando della Giorgi. "E quando andava vissuto?", ha domandato Adriana. "Mai", replica seccamente la Incorvaia che ha aggiunto: "Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerle altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti, forse dovevo solo pensare alle priorità e precludermi tutto questo, ma sarebbe come vivere a metà, e io non so vivere a metà"

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming