Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sotto accusa, "Vergognosi"

578

La coppia al centro delle polemiche per il servizio rilasciato al settimanale 'Chi'.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sotto accusa, "Vergognosi"

Ieri sera, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti da Barbara d’Urso a Live - Non è la d'Urso. Come accordi con la conduttrice, le telecamere del Live avrebbero dovuto riprendere il fatidico momento in cui la coppia del Grande Fratello Vip avrebbe potuto riabbracciarsi dopo quasi tre mesi di lontananza forzata. Le cose però non sono andate come previsto e Barbara d'Urso ha smascherato i due ex gieffini che si erano già rivisti per uno un shooting fotografico per un noto settimanale.

"Gf Vip, Clizia e Paolo, "Vergognosi, figura di mer** al Live"

Come prevedibile, il giovane romano e l'influencer siciliana sono finiti del vortice delle polemiche per aver preso in giro la conduttrice, la redazione del talk show e i tanti telespettatori che li seguono. A tal proposito, hanno detto la loro anche alcuni noti giornalisti e opinionisti.  Emanuela Tittocchia, opinionista di Pomeriggio 5, criticata in passato per aver attaccato la Incorvaia, ha colto l'occasione per dire la sua, dichiarandosi soddisfatta per non essersi affatto sbagliata su Clizia e dopo aver ricevuto offese e minacce da parte di chi la sostiene. “La figura di mer*a che hanno fatto a Live Non è la d’Urso dimostra quello che io e altre donne dotate di cervello avevamo già intuito…” ha scritto la Titocchia su Instagram. Dello stesso avviso, Biagio D’Anelli, giornalista e opinionista di molti programmi Mediaset: "Avete rotto i cogli*ni per settimane…E vi siete già visti? Pensate che siamo cretini che ci facciamo prendere per il cu*o così? Io la sapevo già questa cosa…Quelli dovevano fare le foto…Lo sapevano che si dovevano vedere…I follower vanno rispettati…"

Ultima e non ultima, la blogger Deianira Marzana, sempre informata sui gossip del momento: "Vergognosi che hanno tentato di prendere in giro i telespettatori, Barbara e la trasmissione…Mettetevi vergogna…Sono mesi che sto dicendo che questa qua è una grande farsa…" ha scritto la campana su Instagram.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming