Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si svelano: "Attesa erotica, è amore"

di
798

Intervistati dal settimanale 'Chi', Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano del loro incontro dopo mesi di distanza forzata.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si svelano: "Attesa erotica, è amore"

Dopo diversi mesi di lontananza forzata, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono potuti riabbracciare. La coppia, formatasi nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto sognare i fan e i telespettatori. Dopo l’incontro davanti alle telecamere di Live - Non è la d’Urso, che ha suscitato non poche polemiche e la reazione di Barbara d’Urso, Clizia e Paolo si sono raccontati a ‘Chi’.

Grande Fratello Vip, l'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: " Si lo dico: è amore"

Dopo aver ironizzato sul fatto che, a causa della distanza, il loro è stato un fidanzamento d’altri tempi, Ciavarro ha confessato di aver contato i giorni che lo hanno separato dalla sua amata. “Dal 24 febbraio. Sono più di 70 giomi. Peró guardi non é stato poi cosi male - ha spiegato Paolo - Noi non siamo più abituali a conquistare le cose. lnvece, questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi. Io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo. Noi, fino al nostro incontro dell’altro giorno, ci siamo potuti raccontare l’uno all’altra e in un modo altrimenti impossibile”.

Clizia ha confermato: “Che poi l’attesa é piú erotica dell’atto in se stesso”. La bella siciliana ha raccontato del primo incontro: “Che passione sì. Io mi sono emozionata ed è stato molto… E’ stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio”. Ciavarro ha spiegato di non aver ancora incontrato la piccola Nina, nata dal matrimonio di Clizia con Francesco Sarcina.

“No, Nina non l’ho ancora incontrata. E sarà quando sarà anche fra tanto tempo. E in ogni caso, sarà con tutta calma, io sono figlio di separati e so come funziona con i nuovi compagni, sono stato un bambino piccolo anch’io”, ha dichiarato Paolo e la Incorvaia ha confermato: “Lui mi rassicura: “Clizia non avere paura per me. Non ti creare remore o sensi di colpa nei miei confronti, meglio di me non ti può capire nessuno, so bene che ci sono dei tempi da rispettare e non mi pesano amo la tua vita, il tuo passato, il tuo essere mamma”. E poi ora io e lui abbiamo voglia di vivere altre cose, di stare in due, si, noi due”.

L’attesa non ha deluso i due ex gieffini, come ha confessato Ciavarro:Si é confermato perfettamente tutto quello che provo per lei. C’é il romanticismo, c’é l’intesa". “Si, lo dico: é amore. Un amore grande”, assicura l’Incorvaia.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming