Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia difende Fernana Lessa dalle accuse: "Stava scherzando"

197

L'influencer sui social difende la modella brasiliana.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia difende Fernana Lessa dalle accuse: "Stava scherzando"

La diretta Instagram di Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa ha alzato un vero e proprio polverone mediatico. In quell'occasione, infatti, la modella brasiliana si è lasciata andare a delle affermazioni davvero poco carine nei confronti di Paola Di Benedetto che hanno fatto infuriare i telespettatori del Grande Fratello Vip, che si sono immediatamente riversati sui social per criticare le due ex gieffine.

Fernanda Lessa nella bufera per le parole su Paola Di Benedetto, interviene Clizia Incorvaia

Nella diretta con Clizia, Fernanda ha parlato del comportamento assunto da Paola nella Casa del Grande Fratello Vip affermando: "E’ uno di quei mobiletti, tipo quelli che c'erano lì con i gioielli Comete...Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla. Sto dicendo solo che lei da quando è uscita Sara si è buttata sul cibo e si vede". Parole che hanno spiazzato i fan del programma che hanno accusato la modella brasiliana di aver fatto body shaming all'influencer.

Non solo. Sui social è intervenuto anche Federico Rossi che, senza mezzi termini, ha attaccato la Lessa: "Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire...Chiami una ragazza di 25 anni (che ti piacerebbe essere anche solo lontanamente come lei) 'grassa' ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo Grande Fratello Vip?".

Leggi anche Federico Rossi contro Fernanda Lessa

A difendere la Lessa, ci ha pensato la Incorvaia che, senza tanti giri di parole, ha dichiarato: "Fernanda stava scherzando…La conosco bene e ne sono certa…E fatevela una risata ogni tanto…". Fernanda, capendo di aver esagerato, ha invece fatto marcia indietro: "Paola è un f**a della madonna, ha un fisico pazzesco, un c**o di marmo, ok? Ha preso un po’ più di chili e menomale perché era troppo magra. Amata dalla sua famiglia, dal suo fidanzato, ha un bel fisico, ha l’età giusta, ha l’amore… ha tutto!".

Alfonso Signorini informerà Paola di quello che sta succedendo fuori dalla Casa. L'appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip è per domani, mercoledì 8 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming