Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié minaccia di lasciare il programma e poi smaschera Manila Nazzaro

959

Clarissa smaschera Manila con Soleil: "Ha detto tante cose dure su di te".

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié minaccia di lasciare il programma e poi smaschera Manila Nazzaro

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, la principessa Clarissa Selassié si è detta pronta a lasciare definitivamente il reality show e poi ha deciso di smascherare Manila Nazzaro con Soleil Sorge.

Clarissa Selassié senza freni al Gf Vip

Stasera, lunedì 18 ottobre 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, la principessa Clarissa, stanca dei comportamenti ambigui di alcuni concorrenti, ha deciso di vuotare il sacco e smascherare Manila con Soleil: "Mi fa strano che Manila non ti ha nominato 24h fa parlava male di te".

E ancora: "Lei l’altra sera non ha detto delle belle cose. Diceva che fingevi per avere le clip in puntata. Insomma ha detto tante cose dure su di te". Secondo la Selassié, quindi, la Nazzaro farebbe un po’ il doppio gioco con la Sorge. Come reagirà Manila di fronte a queste nuove accuse?

Leggi anche Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi

Non sono. Clarissa ha anche rivelato il destino del suo percorso nella Casa del Gf Vip. La giovane concorrente, infatti, ha svelato che se il papà dovesse uscire di prigione, lei lascerà definitivamente il gioco: "Se mio padre esce dal carcere io prendo le valige e me ne vado da qui". Alfonso Signorini affronterà l'argomento nella puntata di stasera? Staremo a vedere.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming