Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Ci siamo fatti influenzare": Rosalinda Cannavò si ribella alla Gregoraci

di
2572

Rosalinda Cannavò si sfoga con Dayane Mello sulle dinamiche al Grande Fratello Vip, smascherando Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi.

Grande Fratello Vip, "Ci siamo fatti influenzare": Rosalinda Cannavò si ribella alla Gregoraci

Rosalinda Cannavò prende le distanze dalle strategie di Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, ancora virtualmente presente nella Casa del Grande Fratello Vip, e ammette il vero motivo che l’ha spinta a salvare Maria Teresa Ruta e riallacciare i rapporti con Tommaso Zorzi.

GF VIP: Rosalinda Cannavò getta la maschera e si allontana da Elisabetta Gregoraci

Cambiano le amicizie e si formano nuove alleanze nella casa del Grande Fratello Vip. Sebbene cerchino sempre di tirarsi fuori dal discorso con estrema eleganze, il pubblico del reality show di Canale5 si è accorto di come Elisabetta Gregoraci, e Matilde Brandi prima di lei, avessero esercitato la propria influenza sui compagni di viaggio. Le due api regine di Cinecittà, con innata disinvoltura, hanno contribuito alla formazione di due gruppi mostrandosi tuttavia sempre aperte al dialogo con tutti. Se in un primo momento Rosalinda Cannavò si era sentita parte integrante del gruppo più ampio del GF, forte dell’amicizia di Dayane Mello, ora l’attrice inizia ad avere dei ripensamenti. La siciliana, infatti, ha confidato alla modella di essere rimasta molto stupita dalla reazione della Gregoraci che si è lamentata per non essere stata salvata.

Rosalinda Cannavò prende le distanze dalla Gregoraci al GF VIP

Rosalinda ha confidato a Dayane di aver salvato Pierpaolo Pretelli perché ritiene sia uno dei protagonisti già sinceri e onesti della quinta edizione, e di non gradire i commenti sulle sue scelte. Secondo la Cannavò, infatti, al reazione della Gregoraci è stata fuori luogo anche quando lei ha nominato Maria Teresa Ruta, e la showgirl si è lamentata nuovamente per la scelta. Rosalinda, vittima di un incidente pericoloso, ha ammesso di aver salvato la Ruta perché con lei sta legando molto e ha tirato una stilettata ad Elisabetta, affermando di aver fatto il suo gioco con superficialità e di essersi finalmente resa conto che alcune persone meritano più considerazione. Un esempio? Tommaso Zorzi che, nonostante sia stato un suo antagonista durante la bufera AresGate, l’attrice ritiene una persona vera e un buon amico. “Mi sono persa tanto, per cosa? Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così […] Mi sono aperta e ho detto ‘Cavolo!’. Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altre mi dicono ‘non ti fidare’”, ha dichiarato Rosalinda. La Gregoraci sta per essere spodestata dal suo trono dorato e una nuova regina si prepara a prendere il suo posto?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming